banda http://blografando.splinder.com

venerdì 2 maggio 2008

Nonna Amanda e il ritorno di fiamma con Casella. I due in coppia nella vita e in tv.

E' di nuovo passione tra Amanda Lear e Manuel Casella. La 61enne show-girl (ndr. ma in molti dicono essere 64...) è riuscita a riconquistare il suo giovane ex, di appena 29 anni, col quale si prepara anche a lavorare sul piccolo schermo. "Il mio cuore batte esclusivamente per lui - ha detto a "Visto" - non mi innamoro certo del primo palestrato che capita, devo ammirare l'uomo con cui sto". Amanda è innamorata come una ragazzina, alla faccia dei 60 anni!

La relazione tra i due era collassata qualche mese fa, dopo ben 7 anni d'amore. Ma la crisi durava già da tempo, da quando Manuel era tornato dall'Isola dei Famosi, totalmente cambiato da quel momentaneo successo televisivo.

A tranquille serate romantiche o uscite culturali il bel Casella aveva iniziato a preferire la vita mondana, aprendo una voragine tra lui e la fidanzata. Soprattutto quando ha iniziato ad essere tempestato di sms e telefonate da giovani e avvenenti ammiratrici, pronte a tutte per lui. La Lear si sentiva messa da parte, trascurata. E così ha detto basta.

Ma evidentemente i sentimenti non sono stati cancellati, né da una parte, né dall'altra. Manuel ce l'ha messa tutta per riconquistarla e, alla fine pare esserci riuscito. "Ci molliamo e riprendiamo come Elisabeth Taylor e Richard Burton - ha spiegato la show-girl -. E adesso siamo di nuovo felici di lavorare insieme. Abbiamo anche altri progetti comuni, Manuel è speciale, unico. Il mio cuore batte solo per lui".

Un amore senz'età: tra i due ci sono ben 32 anni di differenza: "Ci sono 20enni che sembrano vecchi da quanto son spenti dentro e degli 80enni che si divertono e giocano". Amanda Lear si sente ancora una ragazzina pronta a tenersi stretta il suo innamorato. Gelosia permettendo...

Sphere: Related Content

Nessun commento: