banda http://blografando.splinder.com

venerdì 2 maggio 2008

Milano, lite davanti a discoteca: un morto. Scattata la caccia all'uomo.

L'uomo, un peruviano di 42 anni, è stato ucciso da una coltellata all'addome. Ferito un suo connazionale. L'omicidio davanti la discoteca milanese 'Rainbow'.

(Adnkronos/Ign) E ' finita nel sangue la lita scoppiata ieri sera all'interno della discoteca milanese 'Rainbow', in via Besenzanica. Un peruviano di 42 anni , Miguel Angel Buitron Pimentel, è morto per una coltellata all'addome e un suo connazionale è ricoverato in prognosi riservata.

L'episodio è avvenuto intorno alle 23.30, alla periferia della città, in zona Forze Armate. Secondo una prima ricostruzione della polizia, l'aggressore - un peruviano attualmente ricercato - era accompaganato da una donna bionda che parlava spagnolo e proprio qualche apprezzamento di troppo avrebbe causato lo scoppio della lite all'interno della discoteca. Il sudamericano e la donna sono stati accompagnati fuori dalla security ma la discussione sarebbe continuata alla chiusura del locale. L'uomo avrebbe raggiunto i due connazionali che stavano camminando verso le loro auto e li avrebbe aggrediti con un coltello.

Inutile, per il quarantaduenne ferito all'addome, la corsa in ospedale. Il peruviano è morto alle 5.30, dopo un'operazione chirurgica all'ospedale San Paolo. Migliorano invece le condizione di Morses Cipriano Cullahua Munguia, 43 anni, residente a Milano e senza regolare permesso di soggiorno. L'uomo ha ricevuto due coltellate al torace ed è ricoverato al Fatebenefratelli.

Gli investigatori sperano di poterlo interrogare al più presto. Intanto è caccia all'aggressore fuggito, insieme alla donna, a bordo di un'auto di piccola cilindrata.

Sphere: Related Content

Nessun commento: