banda http://blografando.splinder.com

venerdì 16 maggio 2008

GF8. Lina Carcuro, azioni disciplinari dall'Ordine dei medici e fuori dall'università per troppe assenze.

(Il Messaggero. Lina Carcuro, la dottoressa napoletana diventata famosa per aver partecipato al Grande Fratello, è stata esclusa dalla scuola di specializzazione in chirurgia maxillo-facciale. Avrebbe fatto troppe assenze a causa della partecipazione al reality di canale 5. Non sembrano dunque finire le brutte notizie per il medico partenopeo. Dopo le polemiche scoppiate per i suoi comportamenti nella casa, considerati da molti medici poco decorosi, tanto che qualcuno ha anche chiesto la radiazione di Lina dall'albo, non finiscono dunque i guai per la giovane dottoressa.

La concorrente del Gf 8 però non si arrende. Ha già incaricato il suo legale di opporsi alla decisione presa dalla Seconda università degli studi di Napoli. Per quanto riguarda la questione ancora in sospeso con l'Ordine, dovrebbe risolversi nei prossimi giorni. Le misure disciplinari che potrebbero essere prese nei suoi confronti vanno dalla censura fino alla radiazione. Lei, però, è ottimista: «L'Ordine è fatto di persone intelligenti», ha ripetuto più volte in queste settimane.

Il Grande Fratello, conclusosi lo scorso 21 aprile con la vittoria del muratore Mario Ferretti, per il momento non ha portato molto fortuna a Lina Carcuro.

Sphere: Related Content

Nessun commento: