banda http://blografando.splinder.com

sabato 12 aprile 2008

GF8. Bacio gay tra Francesco e Gian Filippo ma... Il video.

Francesco bacia Gianfilippo(Tvblog) Oggi ci siamo imbattuti nel live di Sky (e Mediaset premium) in una divertente parodia di Beautiful da parte dei sei reduci di questa ottava edizione del Grande Fratello. Momenti comici davvero divertenti che ho voluto montare nel video proposto in coda al post. Un modo “diverso” per poter vedere i ragazzi di questa edizione e godere della loro “verve” comica. Una parodia tutta giocata fra i “ruoli” che i sei componenti della casa hanno all’interno delle situazioni createsi in questa ottava edizione, messi addosso ai personaggi di questa celebre soap opera.

Il risultato è davvero godibile, sopratutto “asciugato” dai vari tempi morti che inevitabilmente si creano durante una diretta, comunque è apprezzabile lo sforzo dei ragazzi, che hanno “recitato” le varie parti in maniera molto simpatica e direi quasi professional. Sono stati tutti davvero molto bravi nei loro ruoli. Da notare come dopo il bacio lesbo/chic nell’edizione numero 4 tra Carolina e Katia ecco in questa occasione quello omo fra Gian Filippo (ambiguo in diverse occasioni, anche secondo i ragazzi della Gialappa’s) e Francesco, in una sorta di “matrimonio televisivo”.

Eccovi comunque, per ogni giudizio personale il video che ho montato di questa “prova d’attore” dei ragazzi del GF8 realizzato a tempi di record dalle 14 di oggi:

Sphere: Related Content

Nessun commento: