banda http://blografando.splinder.com

sabato 12 aprile 2008

Foto nude per eroina : una brutta storia da Padova.

(Padova bloglandia) Pur di avere la loro dose di eroina delle ragazzine minorenni di Padova sono arrivate al punto di barattare delle loro foto senza veli con i loro pusher. E’ questa l’agghiacciante storia che è emersa nelle ultime 24 ore a Padova e che riporta in primo piano la questione del disagio giovanile e della famigerata “cultura dello sballo”. Durante il week end appena trascorso le forze dell’ordine di Padova hanno arrestato dei pusher e hanno scoperto sul cellulare di uno di questi le foto di alcune ragazzine semi nude, scoprendo la terribile realtà. Foto in cambio di eroina questo il grottesco affare concordato tra le due parti.

Ma come possono delle ragazzine minorenni barattare delle loro foto nude per una dose di eroina? E’ questa l’angosciante domanda che molti si fanno. Purtroppo la stra grande maggioranza dei giovani di oggi si diverte lanciandosi in eccessi che spesso provocano gravi danni alla salute. E’ la “cultura dello sballo” che sta imperversando sui nostri giovani.

Ma allora come fare a bloccare questa emergenza giovanile? L’unico modo per evitare altre storie del genere è fare prevenzione nelle scuole, nelle attività sportive e in tutti gli ambiti possibili, al fine di far cambiare mentalità ai giovani. Non è possibile non riuscirsi a divertire se non si vomita o se non ci si fa un tiro di cocaina..

Sphere: Related Content

Nessun commento: