banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 aprile 2008

Cinema. Proposte sessuali da Rob Lowe alla baby-sitter. Jude Law fa un film con il figlioletto.

(Paola Mattu Furci - Eco del cinemat) L’attore americano Rob Lowe sembra travolto dagli eventi e da un antipatico scandalo. La bella baby sitter ventiquattrenne Jessica Gibson, che si occupava fino a qualche mese fa della casa e dei due figli dei signori Lowe, ha scatenato un putiferio. Esplicite proposte sessuali da parte del padrone di casa e insulti lanciati senza posa dalla sua signora Sheryl sono i punti fermi delle accuse di Jessica. Mentre i Lowe si difendono e contrattaccano accusando la giovane badante di essere stata da sempre innamorata del divo e di aver rubato in casa per ripicca. Insomma un sano drammone familiare già visto in altre case vip (in genere finito con la vittoria delle nannies). Ma Rob, quarantuno anni, occhi blu e mento appuntito, non è nuovo alle cronache rosa e la moglie (molto meno bella di lui) farebbe bene a tenerselo stretto al suo fianco, venti anni fa infatti fu coinvolto in una storia a luci rosse in cui erano protagoniste donne di mal’affare riprese in uno scabroso video. Come andrà a finire questa volta? I tabloid Usa sono pieni di novità sulla piccante vicenda, vi terremo informati sui prossimi sviluppi.
---

Jude Law, il figlio debutta sul set.
Con il figlio Rafferty in "Repossession Mambo".

(TGCom) Come è già successo a Will Smith che si è ritrovato sullo stesso set con il figlio Jaden in "La ricerca della felicità", anche il pargoletto di un altro illustre attore vuol intraprendere la carriera del padre. Si tratta dell'11enne Rafferty Law, che Jude ha avuto dall'ex moglie Sadie Frost. Sembra che il piccolo Rafferty sia stato contattato per "Repossession Mambo", il nuovo film che vede protagonista lo stesso Jude.

A rivelare la ghiotta notizia, secondo quanto riporta il sito JustJared.com, è la stessa Sadie Frost: "Raff assomiglia così tanto a suo padre Jude! E' anche per questo motivo che gli è stata offerta una particina per interpretare Jude da piccolo nel film. Raff sembra molto interessanto al mondo del cinema. Penso che bisogna sempre incoraggiare i figli a fare quello che più desiderano. Ancora deve completare gli studi, ma non lo tratterrò in alcun modo. Quando finirà le scuole potrà decidere cosa fare della sua vita". Insomma tale padre tale figlio...

Sphere: Related Content

Nessun commento: