banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 aprile 2008

Gf8. Lina, intervista incandescente: "Il sesso lo gestisco io...". Le ultime due eliminazioni pilotate.

(Leggo online) “In privato faccio sesso quando voglio e con chi voglio e nessuno deve permettersi di giudicarmi, e tantomeno tirare in ballo la mia professione…!”. La dottoressa Lina Carcuro ha le idee chiare, molto chiare. Uscita a sorpresa, martedì scorso dalla casa del Grande Fratello, ha scatenato la sua ira prima contro l’ex amico Roberto Mercandalli (“Se sono fuori e non in lizza per la vittoria finale è tutta colpa sua”), poi contro “quanti hanno cercato di infangare non la signorina Lina ma la dottoressa Carcuro”.

LA PROFESSIONE Lina è una che le cosa non le manda a dire e la lunga permanenza nella casa del Grande Fratello lo ha testimoniato, tutti i giorni. Il ciclone-cumenda, con quella scena di sesso si è non intravista attraverso le telecamere, ma poi raccontata come una comare da Roberto agli amici della casa (in particolare all’adorato Gianfilippo e al brusco Mario), si è abbattuto sulla dottoressa napoletana, che aveva tuttavia reagito come meglio non avrebbe potuto, vincendo nettamente tutti i faccia a faccia con Roberto, quando gliene è stata data occasione. E proprio questo sembrava agevolare la sua vittoria, invece…

LO SFOGO “Invece è successo che Roberto ha continuato a far danni. Dopo quelli in casa, ecco i disastri fuori. Non ha fatto altro che screditarmi, passando da una trasmissione all’altra. Il suo comportamento a “Buona domenica”, di fronte a mia mamma è stato disgustoso. Un Roberto assolutamente diverso da quello che avevo conosciuto nella casa. Davvero uno strano ragazzo: sono rimasta sbalordita dai racconti che i miei familiari e i miei amici mi hanno fatto su questo ragazzo. In alcuni casi stentavo a credere che fosse vero quel che mi raccontavano”.
Lina non accenna allo scoop di “Striscia la notizia”, che smascherò subito il signor Mercandalli: altro che cumenda, fuoriserie e grandi affari. Un ragazzo come tanti, con un egocentrismo sfrenato. E, come ripete spesso lui, “un po’ pistola e molto narciso”. Lina sorride se qualcuno accenna alla vera faccia dell’ex amico e tira dritto. Domenica sarà quasi sicuramente lei la star di “Buona domenica” e lo staff della trasmissione condotta da Paola Perego sta preparando l’ennesimo match dialettico tra la dottoressa e il cumenda.

FATTA FUORI Lina è convinta di “essere stata fatta fuori”. Non dice da chi, ma sospetta fortemente che il Grande Fratello ci abbia messo molto di suo, suggerendo la sua eliminazione con una serie di video e di confessioni tutt’altro che positive. Era tra le favorite, forse la favorita numero 1 e non ci stava proprio quella eliminazione da parte di Teresa, di gran lunga la più anonima dei quattro finalisti rimasti in gara (lunedì si chiude con l’assegnazione del premio da 500 mila euro). “Sono rimasta ancor più sorpresa dall’eliminazione di Francesco: assurdo. Certo che in quel caso ha pesato molto il video mandato in onda nell’ultima puntata…”.

LA REGIA Lina non lo dice, ma non ce n’è bisogno. In realtà hanno capito tutti che le ultime due eliminazioni sono state pilotate dal Grande Fratello. Forse aveva bisogno di due veri personaggi fuori della casa, e non dentro, nell’ultima settimana di gioco. Difficile ora scegliere tra Teresa (come detto, la più anonima), Mario (ragazzo padre ma assolutamente negativo nel linguaggio, più greve che colorito), Gianfilippo (ci si dimenticherà di lui il giorno dopo la conclusione del programma, anche in caso di vittoria) e Christine. Ecco, la biondina resta l’unico personaggio con un minimo di spessore, ma ha già qualche trascorso televisivo (arcinoto il ceffone rimediato da Al Bano in diretta tv) e soprattutto qualche conticino da definire con la giustizia (una condanna in primo grado legata ad una oscura vicenda di droga). Insomma, in gran …bordello.

Sphere: Related Content

Nessun commento: