banda http://blografando.splinder.com

venerdì 29 febbraio 2008

GF8. Emergenza Mirko: Destabilizza la casa, Francesco è geloso, Roberto diverso.

(TGCom) L'ingresso di Mirko ha portato scompiglio nella Casa. L'ex modello ha scatenato fin dal suo ingresso la gelosia di Francesco, che marca ancora più stretto Christine, la quale non è apparsa indifferente al fascino del nuovo inquilino del Condominio di Cinecittà. Anche Roberto appare più nervoso. A notare questo cambiamento di umore del "cummenda" sono state Chris e Lina, che anche lui tema il nuovo arrivaro?

Le moine i gli abbracci tra Francesco e Christine proseguono. Il bel romano commette una gaffe, quando sussurra all'inglesina: "Sei un passatempo". La bionda, offesa, si ritira in un muso lungo e rimprovera il ragazzo per quanto detto.

Francesco sa di aver sbagliato e corre immediatamente ai ripari: "Se tutti i passatempi fossero belli come te..., mi piaci un casino". A quanto pare anche il don giovanni ha deciso di abbandonarsi all'emozioni. Una cosa è certa, l'ingresso di Mirko nella casa ha fatto scattare in Francesco un trasporto maggiore nei confronti di Christine.
L'ingresso nella Casa del bel iserniano pare abbia destabilizzato anche Roberto. L'imprenditore milanese appare diverso dal solito, più nervoso. Secondo Lina e Christine, "il cummenda ha accusato il nuovo ingresso". Infatti, una personalità forte in più potrebbe fargli perdere il ruolo di leader che ha attualmente ed anche il suo ruolo di "confidente delle donne" potrebbe essere minato.

Da segnalare inoltre uno scherzetto messo a segno da Mario nei confronti di Raffaella, che non ha gradito. Il muratore ha alzato la microgonna della giovane napoletana, lasciando intravvedere molto bene il "lato b" della più piccolina della Casa.

Sphere: Related Content

Nessun commento: