banda http://blografando.splinder.com

martedì 29 gennaio 2008

Grande Fratello 8. Thiago non casca nella trappola e resta nella casa. Fuori Domenico.

Thiago Barcelos(Tvblog) Un Grande Fratello 8 con un ritmo forse un po’ troppo lento per essere giunto solamente alla seconda puntata. Le sorprese annunciate comunque ci sono state, anche se i tentativi di creare il colpo di scena non sono sempre andati a buon fine. L’eliminazione inattesa di uno dei tre figli della famiglia Orlando non ha creato il benché minimo scompiglio: “E’ un gioco“, hanno concluso Carmela e Filippo Orlando, accettando l’uscita di scena di Domenico e continuando il reality come se nulla fosse accaduto.

Più “cattivello” e con qualche ripercussione è stato invece il videomessaggio mostrato dalla redazione a Thiago Barcelos (nella foto), che aveva come mittente la moglie Benedetta Zilli. Una scenetta probabilmente studiata a tavolino che la vedeva in lacrime a causa della lontananza dal marito. “Non è vita questa, noi dovremmo essere insieme in questo momento ” le parole di Benedetta dopo una sola settimana di distacco. E Thiago è stato messo di fronte ad una scelta: uscire e riabbracciare la moglie o continuare il reality.

Il ragazzo, che probabilmente subodorava un “gioco” da parte del Grande Fratello (altrimenti sarebbe corso subito fuori dalla casa), era visibilmente indeciso sul da farsi: cedere ai ricatti morali - probabilmente forzati - o andare avanti per la propria strada? Inaspettatamente, la scelta di Thiago è stata quella di rimanere in gioco, lasciando la moglie col volto deluso ad attenderlo fuori dalla porta rossa. Nel caso la scelta del concorrente fosse stata quella di uscire, sarebbe stata Benedetta a raggiungerlo nella casa, diventando anch’essa concorrente.

Durante la serata è stato approfondito “l’argomento” Silvia Burgio, anche se fortunatamente il momento è durato solo pochi minuti. I genitori hanno parlato in modo toccante - e con qualche rimorso per non aver accettato immediatamente la situazione - delle difficoltà vissute durante il percorso che ha portato Silvia a diventare donna. Parole però rese vane in un secondo da Roberto Mercandalli, che ha nominato Silvia perché con lei faticherebbe a tirare fuori le sue armi da seduttore (salvo poi essersi giustificato con “in questo momento sono un po’ confuso“).

(5 voti) e I nominati della settimana, inaspettatamente, sono Fabio Orlando (con 6 voti), Giuseppe OrlandoAli Ayach (4 voti). Potrebbe essere un altro della famiglia Orlando quindi ad abbandonare il gioco la settimana prossima.
A fine puntata, Alessia Marcuzzi ha comunicato che il gruppo dovrà tornare ad abitare nel camping a causa dello scarso impegno settimanale dei ragazzi.

Sphere: Related Content

Nessun commento: