banda http://blografando.splinder.com

lunedì 24 settembre 2007

Investito sull'Adriatica, muore trans rumeno

(Corriere di Romagna) RIMINI – Non c'è l'ha fatta il transessuale rumeno di 19 anni investito venerdì notte sulla Statale 16 Adriatica all’altezza del ristorante ''Il Gufo'' Rimini, assieme ad altri due viados, un brasiliano di 27 anni ed un portoghese di 35, da un trentenne riminese che stava percorrendo l’arteria in direzione nord al volante di un’Alfa 147. Nella nottata di sabato, infatti, è subentrata la morte celebrale. Migliorano le condizioni degli altri due feriti.

Il drammatico incidente, secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della locale Polizia Municipale, è stato innescato da un’errata manovra di un 19enne di Rimini, al volante di una Panda, che ha tagliato la strada al conducente dell’Alfa.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i feriti all'ospedale ''Infermi''. Resta critico il quadro clinico del 19enne, mentre per il 27enne brasiliano la prognosi è ancora riservata. Per quanto concerne il portoghese i medici hanno emesso una prognosi di 30 giorni.

Sphere: Related Content

Nessun commento: