banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 agosto 2008

Inghilterra, appello del governo ai giovani. "Fate più sesso orale".

(Tiscali notizie) Perché cercare di non parlare di alcuni argomenti sé gli stessi fanno poi parte della normale vita dei giovani? Il governo inglese, mettendo al bando inutili moralismi, ha proposto ai liceali del paese di dedicarsi con maggior impegno al sesso orale e alla masturbazione reciproca. Stando a quanto pubblicato sul tabloid The Sun, che non ha certamente mancato di dar spazio alla curiosa notizia, in questo modo si eviteranno gravidanze indesiderate.

Tanti piccoli piaceri senza correr rischi - Il "Chief Medical Officer" britannico Sir Liam Donaldson (nella foto) , figura equivalente a quella del nostro ministro della Salute, si è espresso sul tema con grande entusiasmo: "Pensate a tutte le deliziose cosette sexy che potete fare senza arrivare a 'farlo' per davvero!".
Forse meglio circoscrivere il sesso all'ambito matrimoniale - L'iniziativa, come era di fatto ovvio succedesse, è stata criticata da alcuni gruppi di genitori. "Piuttosto - ha commentato Norman Wells, genitore di un adolescente - avrebbero dovuto sottolineare i benefici nel circoscrivere il sesso all'ambito matrimoniale".
Situazione preoccupante in Inghilterra - Ma anche in questo caso, fa notare Donaldson, è probabile serva una maggiore attenzione da parte delle famiglie. Del resto, se nel 2006 tre mila ragazze di età inferiore ai 16 anni sono rimaste incinta, e 4.700 hanno abortito, un motivo ci sarà: è probabile insomma che pochi giovani siano disposti ad aspettare le nozze per concedersi qualche piacere extra.

Sphere: Related Content

Nessun commento: