banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 6 agosto 2008

Paris Hilton contrattacca McCain con un video. E si propone come presidente.

(Panorama) Nel suo passato da eroe di guerra in Vietnam, John McCain è sopravvissuto a battaglie aree, all’abbattimento del suo velivolo, a gravi ferite, ad anni nella prigione di Hoa Lo, sarcasticamente nota come “Hanoi Hilton”. Ma ora l’offensiva arriva da un’altra Hilton, Paris Hilton. E sopravviverà all’attacco? Anzi, al contrattacco?

L’ereditiera, celebre per i suoi eccessi e regina del gossip, risponde infatti al candidato repubblicano alle presidenziali Usa che aveva usato la sua immagine e quella di Britney Spears per criticare il concorrente Barack Obama. E lo fa con un video parodia pubblicato ieri su FunnyOrDie.com, sito fondato dal comico Will Ferrell. Qui il video
---

See more Paris Hilton videos at Funny or Die

---
Nel filmato Paris Hilton appare a bordo piscina, su una sdraio, in costume leopardato, e definisce McCain “un tipo rugoso dai capelli bianchi”. Lo spot elettorale originale del senatore dell’Arizona presentava Obama come “la più grande celebrità del mondo”, mentre passavano immagini di lui a Berlino, intervallate da immagini di Britney Spears e Paris Hilton. E una voce fuori campo aggiungeva: “Ma è pronto a prendere il comando?”. Ora la parodia di FunnyOrDie.com mostra McCain accompagnato dal commento: “È la più antica celebrità del mondo, genere super vecchio. Abbastanza vecchio per ricordare i giorni in cui ballare era un peccato (…) ma è pronto a prendere il comando?”.

Le immagini iniziali del candidato sono intervallate da altre scherzosamente irriverenti - chiaro richiamo alla sua età (72 anni) -, come quella di Yoda, il maestro jedi di Guerre stellari.
Paris esordisce così, con un sorriso a mezza bocca: “Hey America, sono Paris Hilton e sono anch’io una celebrità. Solo che io non vengo dal passato e non prometto il cambiamento come l’altro uomo. Sono solo hot!”.
E prosegue: “Ma quest’uomo rugoso dai capelli bianchi mi ha utilizzato nel suo spot elettorale, e immagino che ciò voglia dire che sono candidata alla presidenza. Allora grazie per il sostegno, uomo dai capelli bianchi, e voglio che l’America sappia che sono assolutamente pronta a prendere il comando”.
La Hilton si prende anche il gusto di parlare un po’ del suo programma elettorale, offrendo una strategia energetica alternativa, che combina gli elementi delle piattaforme politiche di McCain e Obama, proponendo incentivi fiscali per la fabbricazione di auto ibride ed elettriche. E chi sceglierà come suo vicepresidente? “Sto pensando a Rihanna”, la giovane cantante pop.
La Hilton conclude: “Ci vedremo alla Casa Bianca”. Aggiungendo: “Oh, forse la ridipingerò di rosa, spero non vi dispiaccia”. Con una bandiera americana che intanto sventola sullo sfondo.

Pronta la risposta dello staff di McCain. Che però non se la prende con Hiltie. Anzi, il portavoce Tucker ha detto a TMZ che il pensiero di Paris in materia di energia è più profondo di quello di Barack. “Forse la realtà è che Paris ha un piano energetico più sostanziale di Barack Obama”.
Piccolo promemoria: in passato la famiglia Hilton ha sostenuto il Partito Repubblicano, anche finanziando la campagna di McCain.

Sphere: Related Content

Nessun commento: