banda http://blografando.splinder.com

giovedì 10 luglio 2008

Ranae Shrider racconta il sesso con Mini Me Verne Troyer. Video.

Verne Troyer e Ranae Shrider kiss (Gossipblog) Torniamo a parlare di Verne Troyer e Ranae Shrider. Perché il loro sex tape ha fatto discutere. Prima per il filmino in sé, poi perché lui ha denunciato il sito Tmz per aver messo online, poi perché lei ha dichiarato che lui la tradiva in continuazione.

Ora la signorina Ranae Shrider viene allo scoperto e racconta com’era fare sesso con lui.

- Le posizioni: “Mi sdraiavo sul letto e Verne saliva lungo le mie gambe…”

- Sulle dimensioni: “Non avevo nulla di cui lamentarmi. Non ha mai indossato un preservativo. Non c’erano, tutti sono troppo grossi”.

- Sull’appetito sessuale di Verne: “Era molto strano fare sesso che non poteva baciarmi contemporaneamente. (…) La prima volta che abbiamo fatto era finito tutto dopo pochissimo. Ma dopo pochi minuti lui era già di nuovo pronto. Quella notte lo abbiamo fatto 3 volte in 20 minuti, molti uomini una cosa così possono solo sognarla”.

- La chicca: “Pensavo sarebbe stato divertente fare sesso nella vasca. Ma ho rischiato di annegarlo. Mentre Verne guardava la tv io ho riempito la vasca di schiuma e l’ho chiamato. Quando lui è entrato le bolle e la schiuma erano così alte che non riuscivo a vederlo e ho sentito solo la sua voce che chiedeva aiuto…”

Via: GabbyBabble

Sphere: Related Content

Nessun commento: