banda http://blografando.splinder.com

venerdì 25 luglio 2008

Pitt-Jolie, fecondazione in vitro per i gemelli. Voci autorevoli dicono che Brad sia un "minidotato".

La scelta "per evitare lo stress di tentare di rimanere incinta". Lo rivela Us Weekly. Knox e Vivienne sono nati lo scorso 12 luglio in un ospedale di Nizza. Rissa con i paparazzi per le foto.

(Il Corriere della Sera) Frutto di una provetta e non di una notte d'amore. È lo scoop dalla rivista americana Us Weekly sui gemellini di Angelina Jolie e Brad Pitt. Knox Leon e Vivienne Marcheline sono nati lo scorso 12 luglio in un ospedale di Nizza. «Erano pazzi dal desiderio di avere altri figli» ha raccontato alla rivista una fonte vicino alla coppia, secondo cui l'attrice avrebbe scelto l'inseminazione artificiale «per evitare lo stress di tentare di rimanere incinta».

FAMIGLIA NUMEROSA - Angelina Jolie, 33 anni, ha sempre desiderato una famiglia numerosa. Al mensile britannico Elle aveva rivelato: «Se avremo 10 figli, mi piacerebbe allevarli quando siamo ancora giovani». La Jolie e il compagno Brad Pitt, 45 anni, hanno in tutto sei figli: tre bambini adottati - Maddox (cambogiano), Pax (vietnamita) e Zahara (etiope) - e tre biologici, Shiloh, Knox e Vivienne.

RISSA CON I PAPARAZZI - Privacy blindatissima per la famiglia Jolie-Pitt durante il soggiorno in Provenza. Qualche giorno fa nei boschi della loro proprietà a Chateau Miraval, c'è stata una maxi-rissa tra alcuni fotografi e le body-guard della famiglia. «Abbiamo acciuffati due paparazzi e abbiamo tentato di portarli fuori dalla tenuta - ha raccontato Tony Webb, il capo del team di guardaspalle - Ma uno ha cominciato a urlare e a scalciare, ha morso una delle guardie del corpo, gli ha rotto un dito, facendolo sanguinare e gli ha urlato dietro che ha l'epatite C».
---

Leggi anche
"Patte" vuote...I dieci peni più piccoli dello star system.

Sphere: Related Content

Nessun commento: