banda http://blografando.splinder.com

lunedì 16 giugno 2008

Euro 2008, ci sono anche i campionati Hot Shots: Partite mozzafiato fra modelle nude... I video.

(Affari italiani) Per tutti quelli che questi Europei 2008 li stanno vivendo con ansia, per rifarsi dalle delusioni e dalle sconfitte, per dare un tocco sexy all'evento sportivo dell'anno arrivano i campionati europei "alternativi", gli "Hot Shots", ovvero un torneo di calcio da spiaggia tra squadre europee formate da bellissime fanciulle in bikini.
Per tutta la durata degli Europei di calcio, su Myvideo.de e su 9Live sarà possibile godersi partite mozzafiato dove non è detto che la nostra squadra del cuore si prenda la sua rivincita.

Da una parte quindi i campionissimi del pallone che si sfidano a suon di gol, dall'altra fantastiche modelle seminude che scendono in campo per difendere i colori della propria nazione attraverso una sfida ai rigori. Ogni giorno, come da programmazione ufficiale, riprendendo il calendario dell'Europeo ufficiale in corso in Austria e Svizzera, anche le squadre al femminile degli Hot Shots si sfidano con il puro e semplice pretesto di esporre al pubblico internauta il fascino incredibile della modelle impegnate nella disputa.
La sfida fra Italia e Olanda? Purtroppo è terminata, ahinoi, in un modo non molto dissimile dalla sfida di Berna.

Intanto per tutte le mogli, fidanzate, sorelle ed amiche in cerca di una via di fuga dal tormentone del calcio i consigli si sprecano.
Prenotate un hotel a 5 stelle, in Austria naturalmente, con area benessere, megaschermo e navette per lo stadio, all inclusive. Oppure cercatevi un amante. Frequentate una palestra per dimostrare al vostro partner, alla fine di tutto, la differenza tra la vostra figura asciutta, snella ed allenata e la sua, appesantita e imbruttita da ore passate in poltrona davanti alla tv mangiando pizza e bevendo birra.
Ma mentre scoppiano i consueti tormentoni legati all'ambiguo e spinoso triangolo lui, lei e il pallone, un sondaggio online dell'agenzia per single Parship, condotto in Germania, rivela che una donna su tre condivide con il proprio partner la passione per il pallone, anche se per il 71% degli uomini è assolutamente uguale se la propria compagna s'interessi o meno di calcio. Ma non è tutto.

Se lui parla di calcio lei lo trova particolarmente sexy. Il 40% degli uomini infatti, così emerge da un altro sondaggio condotto sempre in Germania da Elite Partner, leader online nella ricerca dell'anima gemella, è ben contento di spiegare alle ignare fanciulle i principi base del calcio, dalla punizione al corner e al rigore. E se questo avviene con modi gentili e charme, così spiega la psicologa Lisa Fischbach di Elite Partner, uan donna su quattro donne rimane affascinata.

Attenzione solo a non farlo ingelosire quando si guarda insieme una partita. Perché, sempre stando al sondaggio, il 47% delle donne trova i calciatori molto sexy e questo innervosisce gli uomini, che non sopportano di vedere il gentil sesso più interessato all'aspetto fisico e atletico dei calciatori che alle loro prestazioni in campo.
---


Deutschland vs Belgien - MyVideo
---

Italien vs Niederlande - MyVideo
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: