banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 23 aprile 2008

Per il cavalier Berlusconi, noi gay siamo una patata bollente.

Commissario Ue: Berlusconi, Meglio occuparci di trasporti che di omosessuali.
(Agr) "Meglio occuparci di infrastrutture e trasporti che di omosessualità". Lo ha detto Silvio Berlusconi, premier designato, intervenendo a Tg56, in onda alle 19.30 su TeleRoma56. Il leader del Pdl si riferisce all'intenzione di Jose Manuel Barroso, presidente della Commissione europea, di affidare all'Italia un commissario ai Trasporti invece che alla Giustizia, dove attualmente lavorava Franco Frattini. "Penso lo scambio sia molto conveniente - ha precisato Berlusconi - visto che abbiamo da riprendere un grande piano di opere pubbliche". Il successore di Frattini, ha infine detto Berlusconi, sarà sempre un uomo di centrodestra.
---

E la Concia si guadagna lo stipendio... dategli una portineria.
PD:CONCIA,BERLUSCONI NON PERDE OCCASIONE DIMOSTRARE OMOFOBIA
(ANSA) - ROMA, 23 APR - ”Berlusconi, purtroppo, non perde mai occasione per dimostrare la sua omofobia e la sua incapacita’ di unire gli italiani, questo mi rattrista perche’ siamo un paese europeo e su questo tema, grazie alla destra, facciamo sempre delle gran brutte figure”.
Lo afferma Anna Paola Concia, deputato del PD e portavoce del tavolo degli omosessuali del PD.
”Il fatto poi che Frattini si sia occupato di temi legati all’omosessualita’ lo apprendiamo solo ora. Onestamente non ce ne e’ stata traccia in tutto il suo mandato e Frattini si e’ guardato bene dal far sapere che, tra le sue deleghe, ci fosse anche quella legata ai temi dell’omosessualita”’.

Sphere: Related Content

Nessun commento: