banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 23 aprile 2008

Moggi a radio Kiss Kiss: Non ho assolutamente nulla contro i gay, non li critico e ritengo che siano persone intelligenti.

(Eurosport) L'ex direttore generale della Juventus, Luciano Moggi ha dichiarato ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: "Le dichiarazioni di Cuper sul 5 maggio 2002? I nerazurri persero quello scudetto perché erano dei c... Pensavano che a Roma la partita fosse vinta ancor prima di giocarla. Cuper all’epoca ammise la coglionaggine di quell’Inter, a quanto pare a distanza di tempo le persone cambiano parere. Le mie dichiarazioni sui gay? Purtroppo le mie parole vengono strumentalizzate per creare dei terremoti. Mi hanno chiesto se avessi mai avuto un gay in squadra ed ho semplicemente risposto di no. Non ho assolutamente nulla contro i gay, non li critico e ritengo che siano persone intelligenti. Lascio vivere tutto e tutti, ma chi non sopporto sono i perbenisti. Professionalmente credo di poter stabilire se a mio parere i gay siano atleticamente validi o meno, ma non ho mai offeso nessuno".

Sphere: Related Content

Nessun commento: