banda http://blografando.splinder.com

martedì 29 aprile 2008

Imma Battaglia, gli auguri di maniera e a denti stretti al nuovo sindaco di Roma.

La sconfitta di tutti.
(Digayproject) Prendiamo atto del risultato elettorale alle elezioni comunali di Roma, da cui è uscito un risultato netto ed evidente.
La sconfitta del centro-sinistra a Roma, è stato un voto contro una classe dirigente che evidentemente non ha saputo osservare ed ascoltare le esigenze di tutta la città.
E’ stato anche un voto contro il candidato Francesco Rutelli - nonostante l’avessimo sostenuto convintamente fin dal primo turno - che è stato percepito come un candidato imposto dall’alto, senza capire la richiesta di novità e discontinuità della cittadinanza. Prova ne è la vittoria di
Nicola Zingaretti - a cui vanno i nostri complimenti e il nostro apprezzamento - alla Provincia di Roma, a dimostrazione che una scelta di candidare un politico giovane e apprezzato ha sicuramente pagato.
Come in tutte le democrazie, auguriamo buon lavoro al neo sindaco Alemanno, auspicando che sappia dimostrare di essere un sindaco moderno, democratico, europeista, liberale, non razzista, né xenofobo né omofobo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: