banda http://blografando.splinder.com

martedì 29 aprile 2008

Internazionali d'Italia 2008, il grande tennis torna nella Capitale.

(06blog) Arrivano le prime giornate da spiaggia e puntuali arrivano anche gli Internazionali di Roma, il più famoso torneo di tennis su terra rossa assieme agli Open di Francia.

Dal 3 al 18 maggio i 45 migliori tennisti e 28 delle migliori 30 tenniste al mondo si sfideranno nella 78esima edizione della kermesse del Foro Italico che porterà nelle casse dei vincitori un montepremi totale di 2.270.000 euro per gli uomini e di 1.340.000 euro per le donne.

Non si conoscono ancora i tabelloni che verranno sorteggiati solo nella prima giornata del torneo maschile (3 maggio) e di quello femminile (10 maggio) ma sono già disponibili tutte le informazioni relative a campi e biglietti.

Riguardo ai primi mentre è in corso di realizzazione il nuovo impianto polifunzionale che entrerà in funzione il prossimo anno, ci sarà la novità del Campo n.1, realizzato ex novo (3.500 posti), e del Nicola Pietrangeli che torna ad essere il “centrale”. Assieme a questi, altri sei impianti in terra battuta ospiteranno le varie fasi del torneo.

Per quanto riguarda invece gli abbonamenti e i biglietti, il loro acquisto potrà avvenire presso la biglietteria centrale (Villetta Ruggeri, V.le dei Gladiatori, 10) negli orari 10.00 - 13.00 o 14.00 - 17.00 (dal lunedì al venerdì). Solo i biglietti giornalieri potranno essere acquistati in tutta Italia nei punti vendita del circuito lottomatica.

Per aiutarvi nella scelta pubblichiamo qui sotto la piantina degli spalti mentre per i prezzi vi rimandiamo al sito ufficiale del torneo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: