banda http://blografando.splinder.com

venerdì 28 marzo 2008

Rivelazioni. C'è un Gay ad X-Factor.

(Omoeros) Doveva essere un evento televisivo senza precedenti, una vera macchina da guerra capace di estrapolare da un mucchio di mitomani del microfono una vera stella, un cantante capace dis calare tutte le classifiche, un vero artista possessore di quel famigerato fattore X. In realtà si è dimostrato essere un programma moscetto, pseudo-clone del già flop Operazione Trionfo, basato sui litigi dei 3 capisquadra, con un presentatore peggiore del Miguel Bosè di cui sopra e davvero poco spazio per la musica costringendo i concorrenti ad esibizioni sotto i due minuti, condite con litigi e beghe varie.
Questo è finora X-Factor, il format acquistato da Raidue che conta sulla coinvolgente presenza di Simona Ventura nel cast come caposquadra e giurata e che presenta sicuramente ragazzi preparati e alcune belle voci si sono sicuramente sentite, ma di certo non sono state messe in risalto dalle giuste canzoni e dai tempi giusti.

Il tema che voglio toccare però è uno in particolare: per esperienza indiretta ma certissima, posso confermare che uno (beh, diciamo almeno uno) dei concorrenti di X-Factor è gay. Non sono uno di quelli che vuole costringere ai coming out e nemmeno mi va di sputtanare nessuno, non è nel mio stile, ma sono curioso di sapere se voi avete individuato questa persona oppure se è ancora avvolta in un'eterosessuale pellicola trasparente. Domani avrete addirittura un sondaggio per "smascherarlo", ma intanto potete già scrivere qualche vostra idea.

Sphere: Related Content

2 commenti:

Adriano ha detto...

escluso morgan?

Unknown ha detto...

beh, di sicuro ce n'è più di uno, ma chi frequenta un ambiente gay un pò particolare e di nicchia come me di sicuro avrà visto almeno una volta uno dei concorrenti, che ha partecipato anche a serate canore organizzate da una associazione gay che organizza serate, appunto, per questo sottogruppo omosessuale un pò alternativo ma che sta prendendo piede. Tra l'altro gli stessi ambienti che bazzicava prima della sua strepitosa carriera un'altro ragazzo campione di vendite di dischi, che è stato pure citato più volte nel programma. Certo che se tutte le ragazzine che si strappano i capelli per lui sapessero che è gay...