banda http://blografando.splinder.com

sabato 2 febbraio 2008

Caso Manaudou. Luca Marin: "Ora parlo io".

luca marin (Gossipblog) Avevamo lasciato la storia di Luca Marin e Laure Manaudou con le dichiarazioni di lei: “E’ finita perché lui è troppo geloso”. Il nuotatore italiano però non ci sta e dalle pagine di Gente, in edicola dal 31 gennaio, spiega la sua versione.

Laure Manaoudou lascia Luca a metà novembre, dopo una storia di un anno e mezzo, e dopo una settimana lei è in compagnia di Benjamin Stassilius. Scenata di gelosia, lei gli tira l’anello e gossip sui giornali.

“Puntualizzo: io non mi sono scocciato del fatto che lei stesse con un altro ad una manciata di giorni dal nostro addio. Ma che lei portasse il solitario all’anulare mentre usciva con lui mi dava molto fastidio”

“Quando Laure mi ha detto ‘Basta non ti amo più’ ho cercato di parlarle. Di capire. Sono stato male, malissimo per tre, quattro giorni, poi mi sono detto ‘Adesso volto pagina”.

Ed ha cambiato pagina Luca Marin anche se tutta l’intervista è incentrata su di lei. Su Laure. E confessa che era lei quella gelosa: “E comunque ne andavo fiero. L’amore passa anche attraverso una forma di possessività no?”

Tra i sogni di Luca? Le gare, le olimpiadi, la medaglia d’oro ma anche il cinema “Vorrei fare l’attore, lavorare con Will Smith. E mi affascina il mondo della moda”.

Diventerà un prezzemolino anche lui? Speriamo di no.

Sphere: Related Content

Nessun commento: