banda http://blografando.splinder.com

domenica 10 febbraio 2008

Dopo aver posato per Playboy la sexy guardalinee torna in campo. Le foto.

(TGCom) Ana Paula de Oliveira, 27enne guardalinee fermata per quasi un anno dopo l'annullamento di due reti che erano state causa dell'ingiusta eliminazione del Botafogo dalla Coppa del Brasile, è tornata in campo come assistente dell'arbitro in una partita della seconda divisione del campionato statale di San Paolo. Dopo la sospensione la guardalinee era salita agli onori delle cronache per avere posato nuda su Playboy.

Era stata bloccata per 245 giorni, ma non per le foto sexy apparse su Playboy. Ana Paula de Oliveira, 27 anni, fa la guardalinee. Il fatto che sia anche molto bella le ha giovato, ma solo dopo la sospensione arrivata dalla Cbf, la Federcalcio brasiliana. Il 24 maggio 2007 ha infatti involontariamente provocato l'eliminazione del Botafogo dalla Coppa del Brasile con l'ingiusto annullamento di due reti allo stadio Maracanà durante la partita contro il Figueirense (niente sorrisini ironici, per favore!).

Errore molto grave e sospensione da parte dei designatori brasiliani. Come accade in Italia, solo che da queste parti non abbiamo arbitri e assistenti molto sexy. E nessuno si sognerebbe di proporre ad Ayroldi o Tagliavento di posare su Playboy. Ana Paula invece lo ha fatto, ma ora torna a far notizia semplicemente perchè è tornata a 'lavorare' sui campi da calcio. E' accaduto nella Serie A2 del campionato di San Paolo, partita fra Sao José e Taquaritinga: "Sono felicissima, una cosa incredibile, non potete immaginare quanto - ha scritto la ragazza sul suo sito ufficiale -. Per me è stato come dirigere una finale del campionato".

La Federcalcio non l'ha mai punita per avere posato nuda, pur non avendo approvato la sua decisione: "Dal punto di vista professionale - ha detto Edson Resende, presidente della Commissione arbitrale - non mi sembra la cosa giusta da fare; un personaggio pubblico, come è un arbitro, dovrebbe mantenere un certo comportamento, ma è un suo diritto e sicuramente ha guadagnato un sacco di soldi". Speriamo però che Ana Paula sia tornata in forma, perchè in autunno non era riuscita a superare i test atletici della Fifa e della Federazione paulista di calcio. Ma di sicuro non ha perso le sue qualità fotogeniche.
---
Le foto su Playboy.

Sphere: Related Content

Nessun commento: