banda http://blografando.splinder.com

sabato 29 settembre 2007

Serata hard per il "gay pentito" Alessandro Cecchi Paone.

(4minuti.it) C'è aria di guai per Alessandro Cecchi Paone, pizzicato da un paparazzo dela rivista "Di tutto" in un locale piuttosto equivoco alla vigilia della ua partenza per l'Honduras. Il conduttore è stato fotografato mentre palpeggia una modella legata a un palo da lap-dance, mettendole poi un bicchiere di vodka ghiacciata sui capezzoli. Insomma, una vera e propria inversione a U per il divulgatore scientifico, che si è professato gay fino a poco tempo fa, con dichiarazioni come: "Le due persone che mi eccitano di più eroticamente? I due fratelli Cannavaro".

Intanto, dall'Isola dei Famosi, Lisa Fusco dice: "Altro che gay! Mi è sempre intorno, dicendomi che ho un bel sedere. Una volta gli ho chiesto se era davvero omosessuale e mi ha risposto: 'Non si può mai dire'".

Sphere: Related Content

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bravo Cecchi Paone! Bella persona. Se vuoi essere un bisex o una persona libertina, descriviti così!!! non descriverti come un saggio e poi si scoprono queste cose. per la tua reputazione è peggio!!!!!