banda http://blografando.splinder.com

martedì 2 settembre 2008

Fabrizio Marrazzo ovvero uscire di scena con eleganza.

(Max Forte) Resterà un sogno veder uscire elegantemente dalla scena Fabrizio Marrazzo da quel quadro da avanspettacolo che ormai è l'Arcigay di Roma? E magari ricominciare daccapo comn maggior esperienza ed umiltà negli anni a venire?
---

---

---
Non lo so, me lo auguro soprattutto per lui visto che ormai in internet in pratica sta diventando una macchietta e non c'è giorno che non venga sbandierata una sua malefatta o presunta tale. L'ultima è questa. Ormai la resa dei conti è vicina, mancano una decina di giorni al prossimo congresso romano e l'associazione è letteralmente in subbuglio almeno stando a quello che si legge in internet. Ma non è la maggioranza, qualcuno potrà obiettare, può essere ma quello si saprà solo alla conta dei voti, intanto però si sfrucuglia attorno a questo congresso, si precisa, si spacca il pelo in quattro. Insomma c'è sospetto, molto sospetto, di cosa non è dato sapere ma in molti sospettano brogli. Brogli che in un'assise del genere sarà molto difficile mettere in atto e comunque se si hanno tali sospetti, che si chiamino persone super partes a fare da presidente dell'assemblea elettorale e relativi segretari scrutatori è l'unico modo per fugare ogni dubbio o sospetto.

Certo, ce ne sarebbe un altro di modo, l'uscita di scena di Fabrizio Marrazzo e del suo seguito, ma si sa ci vuole eleganza, classe e soprattutto intelligenza per capire quando non sei più accettato e benvoluto e quindi, motu proprio, andarsene. E Marrazzo le ha queste qualità?

Una punta di diffidenza c'è anche attorno a Federica Pezzoli, (leggi qui) attualmente unica candidata all'Arcigay di Roma. Vogliamo comunque invitare tutti coloro che non sono ancora convinti sulla Pezzoli a partecipare alla discussione aperta democraticamente da lei stessa in un blog. E già questo è segno di rinnovamento, trasparenza e democrazia. Partirà da Roma un rinnovamento di ben più grossa portata? Staremo a vedere.

Sphere: Related Content

Nessun commento: