banda http://blografando.splinder.com

giovedì 3 luglio 2008

Moglie affronta l'amante gay del marito e finisce all'ospedale.

La donna lo ha denunciato per ingiurie.
(Il Corriere del Veneto) Quando ha scoperto che suo marito la tradiva ha sofferto parecchio. Ma quando ha capito che l'amante, in realtà, era un uomo, è facile immaginare che sia rimasta addirittura choccata.

È capitato a una donna di Vicenza, che la scorsa settimana è finita all'ospedale dopo aver affrontato l'omosessuale che per qualche tempo aveva intrecciato una relazione con il suo compagno. Lei, una cinquantenne, si è presentata ai medici con una ferita alla testa, accompagnata da due uomini. E i dottori, insospettiti da quel taglio e dalla presenza imbarazzata dei suoi accompagnatori, hanno deciso di avvertire immediatamente la polizia.

Gli agenti hanno quindi chiesto alla donna come si fosse procurata quel colpo e a lei non è rimasto altro da fare che raccontare tutto da principio.

Ha spiegato che nei mesi scorsi aveva scoperto che il marito aveva intrecciato una relazione clandestina. Ma non solo: era rimasta esterrefatta quando aveva capito che l'amante, in realtà, non era una donna, ma un uomo di circa dieci anni più giovane.

Erano seguiti giorni di scenate e gelosie, senza contare i dubbi in merito al «vizietto » del marito.

Ma alla fine aveva prevalso l'attaccamento alla famiglia e tra i due era tornato il sereno: avevano deciso di mettere una pietra sopra a tutto ciò che era accaduto. E per dimostrare il suo impegno, l'uomo aveva immediatamente scaricato l'amante.

Ma la coppia non poteva immaginare che i loro problemi erano appena all'inizio. L'ex «fidanzato» non ha preso bene la decisione di porre fine alla relazione extraconiugale. Diceva di essere follemente innamorato del vicentino e di non poter accettare di essere lasciato per una donna, anche se si trattava della moglie.

Per questo motivo, in più occasioni è arrivato a presentarsi a casa della coppia per implorare l'uomo di tornare da lui. Ma la scorsa settimana deve aver superato il limite, visto che la donna è andata su tutte le furie e tra l'amante gay e la moglie è scoppiata una lite furibonda.

Per cause ancora da accertare, nel corso del battibecco la cinquantenne ha perso l'equilibrio e ha sbattuto la testa, procurandosi la ferita per la quale si è reso necessario l'intervento dei medici del pronto soccorso.

«Quando si è presentato a casa, mi ha ricoperto di insulti », ha spiegato la donna, che per questo motivo ha denunciato per ingiurie l'ex amante del marito.

Sphere: Related Content

Nessun commento: