banda http://blografando.splinder.com

domenica 13 luglio 2008

Livia Turco e Lucio Malan ci dimostrano che Pd e Pdl sono la stessa cosa.


(Luigi Rossi) Ogni volta che affermo che Pd e Pdl sono la stessa cosa vengo attaccato soprattutto dai piddini che credono di essere antropologicamente migliori di tutti, ora voglio proprio vedere cosa dicono per confutare la mia affermazione.
Ecco i due "bravi" (nel significato manzoniano del termine) parlamentari che votano al posto dei colleghi assenti. La Turco e Malan dimostrano quanto siano simili i due partiti Veltrusconiani. Mi chiedo che fine ha fatto il Ministro Brunetta, perché non interviene per punire questi due disonesti parlamentari che coprono i loro colleghi fannulloni?

Sphere: Related Content

1 commento:

Unknown ha detto...

Il ministro Brunetta non interviene perché perchè la persona per la quale attestavo la presenza (si trattava di una verifica del numero legale, come si vede dalla luce bianca) era - per l'appunto - presente e nella foto se ne vedono le gambe, in un tailleur blu. Per questo gli organi competenti (Presidente del Senato e Consiglio di Presidenza del Senato, che includeva anche 10 membri del centro sinistra)non hanno preso alcun provedimento nei miei confronti. Tra l'altro, la mia foto risale al 25 ottobre 2002, appartiene a 'Repubblica' (avete pagato i diritti ?) e ho già intrapreso azione di risarcimento danni contro Stampa e Corriere per aver affermato che ho votato per degli assenti. Auguri per la vostra attività, ma - per votra tutela e per rispetto della verità - non scrivete cose non vere se ledono la onorabilità di qualcuno. Con un saluto davvero cordiale