banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 30 luglio 2008

Isola dei famosi. Luxuria e quel'inquietante seno nuovo e spropositato!

Prova costume prima e dopo l'operazione.
(TGCom) Dalla zero alla terza. La differenza tra il pre e il post operazione per Luxuria c'è e... si vede tutta. Lo dimostrano le foto di Oggi, in cui l'ex deputato di Rifondazione Comunista, appare in costume da bagno. Fisico asciutto e torace maschile, nonostante orecchini, smalto nero e capelli lunghi: così appariva fino a qualche anno fa. Adesso invece sfoggia un décolleté di tutto rispetto, pancetta e perizoma.

A qualche mese dalla prossima edizione dell’Isola dei Famosi, a cui il trasgender più famoso d'Italia si sta preparando con allenamenti in palestra e qualche ritocco al look (ha già tagliato i capelli un po' più corti), il guardaroba della "quinta donna" del gruppo di naufraghi è quasi pronto.

Fiero del suo bel davanzale e appassionato di abiti appariscenti, Luxuria ha confidato di aver commissionato bikini su misura da una costumista, ispirati alle coreografie acquatiche di Esther Williams.

In valigia ci sarà anche un pareo perchè "una signora non dovrebbe mai stare senza" ammette Vladimir, 43 anni, ma non mancheranno neppure pinzette per le sopracciglia (incolte le fanno orrore) e un rasoio: "Al caldo è una tragedia - sostiene Luxuria -i peli crescono effetto foresta amazzonica". In effetti ha ragione: un bel décolleté villoso sarebbe davvero un bel problema…

Sphere: Related Content

Nessun commento: