banda http://blografando.splinder.com

martedì 22 aprile 2008

X Factor. Stasera una new entry e un'eliminazione. Tony:"Confermo, mi sono arrivati dei perizoma in regalo".

xfactor_1102_7180.gif
(Reality & show) Martedì sera settimo appuntamento su Raidue con X Factor, che vedrà protagonisti i sette concorrenti ancora in gara: Tony Maiello e Ilaria Porceddu per gli under 24, Annalisa Baldi, Emanuele Dabbono e Gino Scannapieco per gli over 24, Aram Quartet e Sei ottavi per i gruppi vocali. La gara si svolgerà in un'unica manche.
Al termine delle esibizioni dei ragazzi sarà il pubblico, con il televoto, a decretare i due concorrenti meno graditi che, dopo essersi esibiti nuovamente con il loro cavallo di battaglia, si rimetteranno alla decisione dei tre giudici. Saranno infatti Mara Maionchi, Morgan e Simona Ventura a decidere quale sarà il concorrente eliminato. Anche questa puntata prevede l'ingresso di un nuovo concorrente. I tre giudici infatti, hanno scelto il loro "talento" tra tutti coloro che si sono presentati ai provini che, come si vede nella striscia quotidiana, continuano senza sosta. Sarà il pubblico con il televoto a decidere chi potrà proseguire in veste di concorrente ufficiale.
Il dietro le quinte del talent show, come riportato dal Corriere della Sera, è all'insegna del "volemose bene". I ragazzi non litigano, non volano occhiatacce e non ci sono pettegolezzi. E' logico: non c'è la divisione a squadre che accende gli animi come accade nel serale (ma già dai primi mesi) di Amici di Maria De Filippi .
"Sarebbe stupido litigarci la pagnotta. Meglio collaborare e dividersela. Tanto l'importante non è vincere, ma sfruttare la visibilità che ci offre il programma. Siamo noi stessi a evitare il trash: abbiamo tutti una gavetta e dei contatti che sarebbe stupido rovinare", dice Annalisa, la rossa toscana. "Siamo come una famiglia, viviamo insieme e c'è molto scambio artistico. Con gli Aram ho scritto più di una canzone in questi giorni", aggiunge il rocker Emanuele. Il preferito dalle ragazzine è Tony, la mascotte del gruppo: "Confermo, mi sono arrivati dei perizoma in regalo - racconta con il suo accento napoletano - Ma a me interessa che si vedano i miei progressi". E sul fatto che nessuno finga lui è certo: "Non si fanno strategie per buttare gli altri nel fango".
Tra i giurati la protagonista indiscussa è la Maionchi: "Simona è molto simpatica, mi fa ridere. Morgan ha uno stile vampiresco. Ci vogliamo molto bene. Lo sapevano che io dico le parolacce, non riesco proprio a trattenermi. Combatto molto per le cose in cui credo. Certo, mi ha sorpreso essere così 'blobbata', essere diventata personaggio. Nei Paesi anglofoni non hanno gare musicali, dunque questo programma è stato un boom. Da noi è diverso, abbiamo Sanremo da 50 anni. Ma penso che ragazzi con le carte in regola ce ne siano eccome a X Factor. Chissà, magari nascerà una stella". Lei lo è di certo...

Sphere: Related Content

Nessun commento: