banda http://blografando.splinder.com

martedì 22 aprile 2008

Anna Falchi: «I calciatori a letto? Veloci come quando fanno gol».

«Cerco un uomo che tenga i miei ritmi». Anna Falchi: «I calciatori a letto? Veloci come quando fanno gol».

(Il Corriere della Sera) «Cerco un uomo che tenga i miei ritmi». Anna Falchi è pronta a una nuova vita sentimentale. In un'intervista esclusiva a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola mercoledì, l'attrice, ex moglie di Stefano Ricucci, festeggia il suo compleanno lanciando questo appello. «Il sesso sarebbe tanto importante per me, se lo facessi. Cerco un uomo che tenga i miei ritmi». La Falchi, che ha appena girato con Ezio Greggio il suo episodio del film dei fratelli Vanzina «Un'estate al mare» da circa un anno ha lasciato Ricucci e, da allora, rivela «ho avuto solo una storia, ma è già finita».
«I CALCIATORI? VELOCI» - «Ho avuto più di un calciatore - confessa la Falchi a Chi -. Ma - sottolinea - sono veloci, come quando fanno gol». A proposito dei suoi ex, la bella Anna definisce Fiorello «instabile» e Ricucci «furbone».

DESIDERIE PROGETTI - Quello che più sembra stia a cuore alla Falchi è comunque la maternità e la possibilità di realizzare il suo sogno. «Mi ero sposata per avere un figlio - dice la Falchi -. Voglio diventare mamma lo stesso, piuttosto lo faccio in provetta». Riguardo al lavoro anticipa, infine, il suo prossimo impegno, una fiction per Canale 5 che girerà questa estate: «È la serie "Piper": sarà il proseguimento del film tv dell'anno scorso. Sono sei puntate».

Sphere: Related Content

Nessun commento: