banda http://blografando.splinder.com

martedì 1 aprile 2008

Spunta una figlia segreta di Heath Ledger. Sembra sia nata da una relazione giovanile.

(TGCom) Non c'è pace per Heath Ledger. Dopo la querelle con l'ex compagna Michelle Williams e la prematura scomparsa, avvenuta il 22 gennaio scorso, ecco arrivare la notizia dell'esistenza di una figlia segreta. La bimba, mai riconosciuta, sarebbe nata da una relazione di Ledger, allora 17enne, con una donna più grande, che si accorse della gravidanza a rapporto già concluso. Ed ora, la piccola potrebbe accampare diritti sull'eredità.

Finora non si era saputo nulla di questa misteriosa figlia, frutto di una passione segreta dell'attore australiano, bruciata ai tempi della scuola.

Heath, morto per un accidentale overdose di farmaci poco più di due mesi fa, si era infatti invaghito, quand'aveva circa 17 anni, di una ragazza più grande, che già viveva con un altro uomo. Un amore lampo, consumato in fretta, ma non senza traccia. Dopo la rottura, la 25enne, oggi sposata,si era accorta di essere incinta e decise di dare alla luce il bebé.

Haydn Ledger, zio dell'attore, ha rivelato che "c'é una possibilità molto reale che Heath sia il padre". Dalla famiglia, che finora ha voluto mantenere il totale riserbo sulla morte dell'attore, non trapelano altri dettagli. Se confermata, si tratterebbe di una notizia esplosiva, che avrebbe importanti conseguenze sulla spartizione dell'eredità del protagonista di "Brokeback Mountain".

Nel testamento esistente, redatto prima della nascita della figlia "ufficiale" Matilda Rose, nata dalla tormentata relazione con la collega Michelle Williams, aveva creato una spaccatura il padre di Heath e gli zii, che mettevano in guardia l'attrice dall'avidità dell'ex suocero. E ora la piccola Matilda rischia di dover dividere la sua fetta di eredità, una tenuta multi-milionaria, con la sorellina segreta.

Sphere: Related Content

Nessun commento: