banda http://blografando.splinder.com

martedì 1 aprile 2008

GF8. Una serata di sorprese e alla fine esce Roberto. In studio bordate di fischi nei suoi confronti.

"El Cumenda" lascia la casa. Panico di Lina, messa al corrente del rischio che l'Ordine dei Medici prenda provvedimenti nei suoi confronti.

(Il Corriere della Sera) Nuova puntata, altro giro, altra corsa a ostacoli. Alessia Marcuzzi ha prima ripercorso quanto accaduto in settimana. Dapprima il litigio tra Roberto e Mirko poi quello tra Mario e Teresa: sette giorni di fuoco tra discussioni, parole forti e nette prese di posizioni. Anche Signorini ha commentato questi accesi e inaspettati scontri, con un invito: «Mirko va tenuto sott'occhio». E dopo il doveroso rimprovero della Marcuzzi, la presentatrice annuncia, anche per questa sera, tanti colpi di scena: oltre ad una sorpresa per Mario e Silvia, non dimentichiamo che, questo lunedì, a rischiare di dover abbandonare la Casa c'erano ben 7 concorrenti. Poi al televoto, dopo una serie di passaggi, finiscono Teresa e Roberto e, alla fine, a uscire sarà il cumenda milanese.

IL BACIO - Arriva la tanto attesa e temuta busta nera. Nella suspence la Marcuzzi ridà fiato ai primi due concorrenti che potranno continuare la loro avventura nella Casa: Silvia Burgio e Francesco Botta. Per lei, dopo l'emozione del verdetto, arriva una toccante sorpresa. In una stanza pullulante di rossi cuoricini, la ragazza ascolta un audiomessaggio del suo Cesar che, sulle note di Gocce di Memoria di Giorgia, entra ad abbracciarla. I due, commossi ed emozionati, si sono regalati un lungo bacio appassionato.

MARIO E IL FIGLIO - Poi altra visita a sorpresa: il figlio di Mario, il piccolo Gabriele. Mario viene invitato da Alessia ad uscire dalla porta rossa: il figlio è lì fuori ad attenderlo. Tra la commozione dei suoi compagni ed il calore del pubblico in studio, Mario riesce finalmente a sciogliere la sua corazza regalandoci la parte più tenera di sé.

PANICO DELLA DOTTORESSA LINA - Lunga sceneggiata dopo il processo in diretta in cui Roberto è stato messo sotto accusa per la sua "relazione" con Lina. Roberto si è scusato ma il pubblico lo ha ripetutamente beccato con fischi e grida di disapprovazione. Attimi di panico per la dottoressa Cacuro (Lina) messa al corrente da Alessia Marcuzzi del rischio che l'Ordine dei Medici prenda provvedimenti nei suoi confronti per le sue scene di sesso in diretta: la ragazza, dopo la rabbia iniziale e la richiesta di uscire, è stata calmata dalla mamma che l'ha confortata da dietro un vetro.

Sphere: Related Content

Nessun commento: