banda http://blografando.splinder.com

martedì 1 aprile 2008

Bergamo. Ricatta l'amante per non svelare una relazione gay.

L'uomo aveva chiesto alla sua vittima, un medico 65enne molto noto in provincia, la somma di 10mila euro per non divulgare alcuni video compromettenti.

(Ansa) Ricattava l'amante, minacciandolo di rendere pubblica la loro relazione omosessuale, che entrambi avevano intrapreso all'infuori dei rispettivi matrimoni. Un 43enne di Treviglio (Bergamo) e' stato arrestato dai carabinieri del Comando provinciale di Bergamo dopo che il suo compagno lo ha denunciato per un tentativo di estorsione.

L'uomo aveva chiesto alla sua vittima, un medico 65enne molto noto in provincia, la somma di 10mila euro per non divulgare alcuni video compromettenti che l'estorsore avrebbe realizzato all'insaputa del medico durante i loro rapporti intimi. Il blitz dei carabinieri della Compagnia di Bergamo e' scattato nel fine settimana nel parcheggio del Policlinico di Ponte San Pietro (Bergamo), dov'era fissato l'appuntamento per la consegna dei soldi.

La vittima dell'estorsione avrebbe dovuto consegnare i 10mila euro in una busta, in cambio delle cassette. Quando il 43enne anche lui impiegato nel settore sanitario si e' presentato all'incontro, e' stato fermato dai carabinieri e ora dovra' rispondere di tentata estorsione. I video incriminati, pero', non li aveva con lui; e' possibile che l'uomo abbia utilizzato questo stratagemma per intimorire e ingannare cosi' la sua vittima. I dettagli dell'operazione saranno resi noti in una conferenza stampa in programma alle 11.30 al comando provinciale dei carabinieri di Bergamo in via delle Valli.

Sphere: Related Content

Nessun commento: