banda http://blografando.splinder.com

sabato 26 aprile 2008

Grillo e il V-day. Stavolta anch'io ho detto vaffanculo.

grillo1.jpg
(Roma MMXI) Ho scritto per vari giornali, e ho studiato giornalismo, per cui so cos'è l'informazione.
Sto buttando sangue per avere uno straccio di tesserino inutile, quindi so come funziona la casta.
Sono rimasto fuori tante porte, perché quel tesserino non l'avevo, quindi so quanto è ingiusto.
Sono
assistente di Storia della televisione all'Università, quindi conosco la mostruosità della legge Gasparri.
Anch'io, stavolta, li ho mandati a quel paese. E ne sono stra-fiero.
Sono arrivato tardi, dopo la festa della mia nipotina. I banchetti erano nel Parco Schuster, a San Paolo, dove negli altri giorni i romani portano a spasso i cani. Infatti, dopo 20 secondi ho pestato una merda, e che cacchio. Arriverà il V Day anche per voi, incivili.
Per fortuna, la fila era poca. Mi aspettavo più gente sorridente, ma la stanchezza pesa, anche per i grillini. Filmo qualcosa, ma non si può fare molto. Dal palco risuona Bella ciao, allora mi sento padrone di casa .
Sto poco e me ne vado, perché sono stanco anch'io: ringrazio tutti, stavolta sono con voi. Vedremo domani come è andata.
---

---

V-Day atto secondo.
(Sky tg24) A Torino si riempie piazza San Carlo per la seconda edizione del "Vaffa Day" di Beppe Grillo. Decine di persone fanno la fila per firmare a favore dei tre referendum "per la libera informazione in uno Stato libero" proposti dal comico genovese.
---

---

49mila in piazza a Torino per il V-Day di Beppe Grillo.
Il comico genovese all'attacco a tutto campo su politica e informazione: critiche a Napolitano e a Berlusconi, ai giornali e alle Tv.
(La7) Al centro dell'intervento le tre proposte di referendum: abolizione dei finanziamenti pubblici all'editoria, abolizione dell'ordine dei giornalisti e abrogazione della legge Gasparri, in nome della libertà d'informazione. A Napolitano dice: "Sia il presidente di tutti, non dei partiti". Violenti attacchi a Berlusconi.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: