banda http://blografando.splinder.com

sabato 26 aprile 2008

Il Grillo sparlante del 25 aprile. V-day: in 450mila pronti a firmare per Grillo.


---
(Tiscali notizie) Un Beppe Grillo più scatenato che mai dopo il V-Day del 25 aprile: "Ieri a Torino eravamo in 120mila. Chi era presente lo sa e anche chi può informarsi in Rete. C'erano tutte le televisioni più importanti del mondo, dalla BBC a Al Jazeera. Loro racconteranno al mondo cosa sta succedendo in Italia. Loro descriveranno il fascismo dell'informazione". Grillo torna a dividere il mondo in "noi", i suoi V-people, e "loro", il mondo dei media e del 'potere' in generale', e ringrazia quanti hanno partecipato, in loco o collegati, al secondo V-day: "Almeno due milioni di persone".
450mila firme raccolte - "Le file ai banchetti - racconta sul suo blog il comico-guru - erano lunghe il doppio dell'otto settembre. I primi dati sono di 450mila firme raccolte per l'abolizione dell'ordine dei giornalisti, dei finanziamenti pubblici all'editoria e della legge Gasparri. Nella storia repubblicana - afferma - non è mai successo. Nessuno, nessuno è riuscito a raccogliere un numero simile di firme autenticate in un solo giorno". "Non cercate l'informazione nei giornali o nelle televisioni, cercatela in Rete. Non esistono giornalisti buoni o giornalisti cattivi. Esiste - osserva - un'informazione di regime o la verità. Voi siete giornalisti. Voi siete Beppe Grillo. Pubblicate le foto e i video di questo bellissimo 25 aprile in Rete, sui vostri blog, su Youtube. Grazie, Grazie, Grazie. Siete stati fantastici. Loro non molleranno mai, noi neppure. Per un nuovo Rinascimento".
Polemica con Napolitano - "Siamo andati a votare delle elezioni assolutamente incostituzionali, irregolari, fuori legge. Il presidente della Repubblica, Morfeo Napolitano, dorme, dorme e poi esce e monita. Dovevamo fare un referendum per cambiare la legge elettorale e lui ci ha fatto fare prima le elezioni, non dopo. E' come mettersi il profilattico dopo". Dal palco di Piazza San Carlo Beppe Grillo non risparmia nessuno e riferendosi al Capo dello Stato dice: "Napolitano dovrebbe essere presidente degli italiani e non dei partiti. Non ci sono più i partiti".
---

Vaffa-day sulla stampa, in migliaia a Torino con Beppe Grillo.
(La7) Attacchi ai media, al Capo dello Stato, ai partiti: "siamo noi i nuovi partigiani".

Sphere: Related Content

Nessun commento: