banda http://blografando.splinder.com

lunedì 14 aprile 2008

GF8. A Buona Domenica la mamma di Lina contro Roberto: "Devi farti perdonare". In studio anche Mirko e Silvia

(Reality & show) A Buona Domenica lo spazio riservato al Grande Fratello, che tornerà in onda martedì, ha riservato nuovi momenti di tensione, sfoghi e rivelazioni. In primo piano inevitabilmente ancora il rapporto tra Roberto Mercandalli e Lina Cancuro sul quale è tornata la mamma di Lina, la signora Teresa, già apparsa nel reality quando parlò con la figlia dietro un vetro.

"Lina è una ragazza allegra, generosa, vederla in questo modo fa male - riporta Leggo - Eravamo a Gaeta e ci chiama una nostra amica per raccontarci quanto era accaduto... (quindi scoppia in lacrime, ndB) vedere quei titoli di giornale... (sulla volontà dell'Ordine dei medici di aprire un procedimento disciplinare dopo i contatti tra lei e il Cummenda sotto le lenzuola, ndB) dopo tutta la passione che Lina ha messo negli studi... Ha sempre desiderato fare il medico, da quando aveva otto anni". Poi il racconto si è fatto ancora più drammatico: "Lina era piccola, quando io seppi di avere un carcinoma al seno. E lei, piccola com'era, si è presa cura di tutti mentre io non stavo bene. Poi un giorno mi ha preso e mi ha detto: 'Mamma, basta piangere, devi reagire'. Questa è Lina".
Roberto ha deciso di dire la sua: "Mi sembra di aver chiesto scusa più di una volta. Non mi si può addossare la colpa di tutto, delle decisioni dell'Ordine dei medici. Eravamo in due". Poi rivolto alla mamma di Lina, che neanche lo guardava in faccia: "Signora, se mi fa il piacere di guardarmi in faccia, ho capito che è arrabbiata, però sarebbe carino da parte sua se lo facesse. Signora, cosa devo fare per farmi perdonare da lei?". Devi farti perdonare da Lina, non da me. Dovrai parlare e chiarirti con lei quando uscirà", la replica.
Spazio anche per gli ultimi due eliminati. Mirko Sozio: "Nella Casa c'è una grande tensione specie prima delle dirette. Mi è scappata una bestemmia e mi scuso di nuovo con tutti, ma non me ne sono neppure accorto". Silvia Burgio: "Ho cercato di mandare un messaggio di forza, la cosa che mi stupisce sono i bambini che mi chiedono di fare la foto con loro. In passato sono stata discriminata, è accaduto quando andavo ancora a scuola, avevo 11 o 12 anni. Mi sono rivisto in quel bimbo che si è suicidato per le chiacchiere dei compagni (circa la sua presunta omosessualità, ndB). Avrei sfruttato la mia condizione di ex transessuale per vincere? Roberto, che era lì dentro con me, sa che non ho mai fatto una cosa del genere, sono entrata nella casa non per giocare, ma per far vedere quella che sono".

Sphere: Related Content

Nessun commento: