banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 9 aprile 2008

Gf7. Tersigni è diventato un'icona gay grazie a un calendario.

(TGCom) Il calendario senza veli di Alessandro Tersigni, se da una parte ha fatto impazzire di gelosia la sua fidanzata Melita Toniolo, facendo slittare la convivenza, dall'altra sta facendo il botto tra uomini e donne. Le foto del fisico asciutto e muscoloso dell'ex pompiere stanno infatti girando in Internet accogliendo apprezzamenti non solo tra le ragazze: l'ex gieffino è ormai un'icona del mondo gay.
E così le gelosie della Diavolita sembrano trovare conferma. Da quando hanno iniziato a circolare le foto del suo fidanzato, gli aprezzamenti sono arrivati a raffica.
E mentre Melita dichiara ai quattro venti di non aver gradito gli scatti, di essersi arrabbiata molto e di non fidarsi più di Ale, lui si gode il suo momento di magia.
Il calendario, firmato Maxim, è stato infatti molto apprezzato. Per realizzarlo Alessandro ha dichiarato di essersi messo a "stecchetto" per alcune settimane, eliminando pane e pasta dalla sua dieta. E il risultato è davvero eccelente.
Piace a donne, ma anche agli uomini. Così tanto che Tersigni nei siti gay viene definito "bello da morire e tanto sexy da togliere il fiato".
Insomma un successo inaspettato. Certo Ale dovrà subire i musi della sua fidanzata e rinunciare al sesso così hot. Ma si sa, il successo ha sempre un prezzo.
---
Backstage Calendario Maxim - Alessandro Tersigni

Sphere: Related Content

Nessun commento: