banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 9 aprile 2008

A Napoli tenta rapina con sesso orale.

(Julienews) Carmela SCALA, di 41 anni, e Giuseppe PESTORINO, pregiudicato di 46 anni, sono stati arrestati dagli agenti dei Commissariati di Polizia “S. Carlo Arena” e “Vasto Arenaccia”, perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di tentata rapina aggravata.
Ancor prima delle luci dell’alba, la Sala Operativa della Questura di Napoli, ha inviato, presso Piazza Carlo III, una volante del Commissariato di Polizia S. Carlo Arena per una persona in difficoltà.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno accertato che un uomo di 35 anni, poco prima, aveva dato un passaggio ad una donna, da Piazza Garibaldi a Piazza Carlo III e questa, lungo il tragitto, le aveva offerto una prestazione sessuale orale in cambio della somma di €.10.
Stupore e sgomento hanno assalito l’automobilista, il quale vanamente ha tentato di spiegare alla donna che non era interessato alla sua offerta, ma di essersi prodigato solo a darle un passaggio.
SCALA, alla reazione dell’uomo, è discesa dall’auto avvisando un complice (PESTORINO), che al momento era a bordo di un’autovettura Fiat Punto parcheggiata poco distante da loro.

PESTORINO, raggiunto i due e, armato di una grossa catena, non ha risparmiato di danneggiare, in maniera vistosa, l’autovettura Lancia Y dell’automobilista, minacciandolo di tirare fuori i soldi.
La vittima, intimorito dalle gravi minacce, è riuscito a sfuggire ai suoi aggressori chiamando subito il 113.
Grazie alle descrizioni minuziose fornite dalla vittima, i poliziotti sono riusciti a rintracciare l’autovettura Fiat Punto, a bordo della quale c’erano SCALA e PESTORINO.
All’interno dell’auto, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato una grossa catena, lunga 140 cm, utilizzata per infrangere i vetri e danneggiare l’autovettura della vittima.
La coppia di rapinatori è stata arrestata. SCALA è stata condotta al Carcere di Pozzuoli mentre PESTORINO a quello di Poggioreale.

Sphere: Related Content

Nessun commento: