banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 9 aprile 2008

GF8. Parla il concorrente che ha bestemmiato. Mirko: "Non ricordatemi così".

(TGCom) ''Non mi sono accorto di niente in quel momento, sto malissimo, io che non dico neanche parolacce esco dal Grande Fratello per una bestemmia, chiedo umilmente scusa a tutti''. A parlare è Mirko, squalificato per questo incidente avvenuto in diretta. ''Ero in un momento di forte stress eravamo tutti molto tesi, sentivamo avvicinarsi la finale sempre di più, la bestemmia mi deve essere sfuggita senza che me ne accorgessi".

"Sono molto dispiaciuto di essere uscito così e non voglio assolutamente essere ricordato per quello che ha bestemmiato in tv. Nella casa sono sempre stato gentile ed educato come lo sono nella vita, questa cosa che è accaduta mi distrugge''. In effetti, il concorrente molisano entrato nella casa un mese dopo l'inizio del reality, nonostante le evidenti difficoltà di ambientazione a gioco già iniziato, si è sempre dimostrato equilibrato e gentile, stringendo, a poco a poco, amicizia con tutti i concorrenti e non si è mai lasciato andare a improperi o a urla nemmeno in circostanze di tensione come la famosa litigata con Roberto Mercandalli.

''Sono a pezzi, l'unica cosa che mi consola è che in studio mi hanno accolto con calore e il pubblico mi ha sostenuto e capito, sa che è stato un episodio isolato che non mi appartiene caratterialmente - racconta il concorrente - spero che tutto si risolva al meglio e che le persone mi amino per quello che hanno visto nella Casa e non per questo singolo episodio'' .

Sphere: Related Content

Nessun commento: