banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 19 marzo 2008

Dan Gillespie: "Gay dichiaratevi!".

Così il frontman dei The Feeling Dan Gillespie: "Gay uscite allo scoperto come me e vivremo felici!".

(TGCom) In Italia i The Feeling sono famosi per il singolo "Sewn" tratto dal primo cd "Twelve Stops and Home" del 2006. In attesa di pubblicare in Italia "Join With Us" il leader del gruppo, Dan Gillespie, si è confessato al tabloid Sun. Il cantante, cresciuto da due lesbiche, si è dichiarato gay nel 2006 e auspica una "società libera in cui tutti possono esprimersi". Invita così gli omosessuali a dichiararsi senza paura per render tutto più semplice.

“Il mondo sarebbe più sano - ha detto Dan - se le persone fossero più oneste riguardo la loro sessualità, così come l´industria dello spettacolo. Ovviamente bisogna farlo per se stessi e non per gli altri". Ha poi conluso: "Non è bello vivere nella menzogna".

I The Feeling sono cinque ragazzi inglesi provenienti da Sussex e Londra: Dan Gillespie Sells - voce, chitarra; Kevin Jeremiah - chitarra, voce; Richard Jones - basso, voce; Paul Stewart - batteria e Ciaran Jeremiah - tastiere, voce. Il disco di debutto "Twelve Stops and Home", trainato dal singolo di successo "Sewn", è uscito il 5 giugno 2006 in Inghilterra e poi il 27 febbraio 2007 in America.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: