banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 19 marzo 2008

GF8. Attrazioni gay? Tra Gianfilippo e Roberto è "amore"?

(Gaywave) Continuano le avventure di Gianfilippo e Roberto, concorrenti del Grande Fratello sempre più legati (nonostante qualche ultima piccola scaramuccia) e sempre più intimi. Naturalmente non sappiamo se fra i due ragazzi sia scattato qualcosa di più dell’amicizia, anche se qualche sospetto ci è già venuto. Magari si tratta soltanto di un affetto complice tipico dei commilitoni, costretti ad essere reclusi insieme per tanto tempo, ma in rete i pettegolezzi sui due ci sono e questo video scovato su youtube ne è una prova.

Entrambi provenienti dal bel mondo, entrambi ricchi ed beneducati (anche delicati in diversi loro atteggiamenti) Gianfilippo e Roberto sin dall’ingresso nella casa del Gf8 hanno dichiarato il loro affetto e la loro stima reciproca, lasciandosi andare in atteggiamenti confidenziali.
Tra scherzi, battute, risate e divertenti gag, i due concorrenti stanno sempre insieme. Cucinano insieme, dormono spesso insieme, parlano tanto e si confidano.
Non vogliamo fare la parte di quelli che non appena due ragazzi si mostrano in intimità calano il sospetto di una celata omosessualità, ma un po’ per gioco un po’ perché in fondo in fondo siamo anche un po’ cattivelli, permetteteci di instillare un dubbio, lecito e fatto senza brutte intenzioni.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: