banda http://blografando.splinder.com

sabato 16 febbraio 2008

Sanremo, è caos a Canale 5 cambio di giorni e orari per GF8. La Cuccarini e Boldi con le barzellette non fanno i numeri, a casa.

(Dagospia) Canale 5 ha chiuso "La Sai l'Ultima?" lo show della Cuccarini e di Boldi. Ascolti troppo bassi e critiche troppo negative. Publitalia in difficolta' per la vendita del prodotto che nell'ultima puntata non ha garantito le audience ottenendo un misero 16% di share. Per la Cucca, lo show delle barzellette segnava il suo gran rientro dopo 4 anni di limbo.

Nonostante Endemol abbia chiesto come collocazione il mercoledi' sera per risollevare le sorti pericolanti del “Grande Fratello”, Mediaset al mercoledi, dal 27 febbraio, piazza la Sanguinaria De Filippi con il suo talent show “Amici” che visti gli ottimi risultati di audience (media che supera il 27% di share nelle prime due puntate) poteva benissimo rimanere li' dove era. Motivo di questo atteggiamento? Paolino Bonolis.
Paolo Bonolis infatti, vuole andare solo alla domenica per due valide ragioni: va in onda in primis alle 22.30, orario che vuole che si rispetti a tutti i costi per dimostrare che lui a differenza di Costanzo e Mentana ottiene la vera seconda serata e in piu' e' libero dalla contro-programmazione di altri talk/informazione come Porta a Porta e Le Iene. Così l'unico competitor che e' quello che resta dello sport, il traino e' la nuova serie di Dottor House, gli ascolti salgono e Paolino campa... (...)

(Tvblog) (...) E invece, stando alle ultime notizie ufficiali rivelateci da fonti interne, il Grande Fratello ha ottenuto il mercoledì, lasciando al film di Pieraccioni Il Principe e il Pirata l’ingrato ruolo di scontrarsi con la temutissima prima puntata del Festival. Ora non resta che definire il nuovo giorno di collocazione di Amici, che potrebbe tornare dalla settimana post-sanremese al mercoledì come da accordi, oppure spostarsi al lunedì al posto del Grande Fratello, oppure andare al giovedì al posto di Ris o addirittura ereditare il martedì orfano di intrattenimento.

Sphere: Related Content

Nessun commento: