banda http://blografando.splinder.com

lunedì 25 febbraio 2008

GF8: Parla Clelia, ex fidanzata segreta di Roberto a Buona Domenica.

(Mari & Kikka) In una domenica del c***o, dove la Kiki ha deciso di rimbalzare i numerosi inviti ricevuti e, conscia di avere la testa piena di pensieri vaporosi, si è messa a guardare Buona Domenica. E chi ti trova? Tale Clelia, che rivela di essere stata la fidanzata segreta di Roberto.
Decide di comparire il TV e raccontare la sua storia perchè, agli occhi dei suoi amici e conoscenti, lei è stata LA fidanzata di Roberto, non “l’altra”. Partiamo dall’inizio…che fortunatamente mi sono persa. Me la sono trovata già bella bellissima in primo piano a parlare con quella cima di mente che è la Perego. Fatto sta che lei ha cominciato ad uscire con Roberto quando lui era (è) ancora fidanzato con Elena. Lui ha portato avanti la storia con lei per più di due anni, continuando a ripeterle di voler lasciare Elena. Si vedevano, uscivano, progettavano vacanze insieme, sia per i lunghi periodi estivi ai Caraibi che per weekend stacca-la-spina a Berlino. Poi, sarà per attaccamento alla famiglia, sarà per affezionamento a Elena, sarà perchè in questi casi è la scelta più facile (!!!), lei ha pensato bene di uscirsene fuori perchè stava impazzendo e non ne veniva a capo. Lui continuava (e continua) a stare con Elena.

Ora Clelia, nei confronti di Roberto, prova solo tanto affetto, nonostante la loro storia sia ancora relativamente fresca: si sono lasciati a settembre 2007, quattro mesi prima dell’inizio dell’avventura del Cumenda nella casa del GF, dopo aver trascorso le vacanze insieme. Tantissime persone erano a conoscenza della loro relazione, proprio perchè questo era il messaggio che passavano alla gente. Si vedevano praticamente tutti i giorni, lui trascorreva spesso la notte da lei, viveva a casa sua. Anche i genitori di Roberto, a detta di Clelia, sapevano di questa storia. E forse anche Elena.

A questo punto, il comportamento di Roberto è messo notevolmente in discussione. Prima afferma di non amare più Elena, all’interno della casa, nonostante provi nei suoi confronti una stima e un rispetto incondizionati. Poi salta fuori questa tresca, nemmeno tanto segreta, portata avanti per due anni. Ha ancora la vostra simpatia (se mai l’avete avuta) oppure ha perso punti? E forse è il caso che mi fermi qui con le domande perchè me ne verrebbero tante altre, ma è meglio che cancelli…

Sphere: Related Content

Nessun commento: