banda http://blografando.splinder.com

domenica 27 gennaio 2008

Corrado Guzzanti guest star della seconda serie di "Boris".

Corrado Guzzanti(Tvblog) Torniamo a parlare di “Boris” la prima serie realizzata da Fox Italia e in onda sul canale 110 di Sky perché al cast a cui avevamo accennato precedentemente, stanno per aggiungersi le cosiddette “guest star”, a cui va il compito di impreziosire il cast fisso comparendo in uno o più episodi.

Tra l’elenco delle guest star della seconda serie di “Boris” spicca Corrado Guzzanti, il comico romano da sempre legato ai programmi di Serena Dandini (ma di recente si è dedicato al cinema col film “Fascisti su Marte”) fratello di Sabina e di Caterina, che fa invece parte del cast fisso nel ruolo di Arianna, assistente alla regia.

Nella “fuori serie”, Guzzanti sarà Mariano, attore psicologicamente instabile, che durante le riprese della fiction “Gli occhi del cuore”, nella quale interpreta un Conte che darà filo da torcere agli altri protagonisti, attraverserà una crisi mistica.

Oltre a Guzzanti, però, saranno presenti altre guest star che hanno in realtà già fatto la loro comparsa nella prima stagione e che potrebbero avere più importanza nella nuova serie: rivedremo Giorgio Tirabassi, Margot Sikabonyi (a cui pare piacere lavorare in coppia col col compagno Pietro Sermonti), Massimiliano Bruno ed Arnaldo Ninchi.

La registrazione dei nuovi episodi sta avvenendo proprio in questi giorni e la messa in onda con queste -e chissà, magari altre- guest star deve ancora essere ufficializzata (l’anno scorso la prima tv fu ad aprile).

Sphere: Related Content

Nessun commento: