banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 14 maggio 2008

Victoria Beckham: "Piaccio solo ai gay". Ma soprattutto la inviadiano.

Gli etero non guardano più Posh.
(TGCom) Altro che femme fatale, ormai Victoria Beckham piace solo agli omosessuali. E' la stessa Posh a confidarlo ad un giornalista del "Sun" che si è complimentato con lei per il suo look sempre al top. "Tutti gli uomini a cui piaccio sono gay. E anche io li adoro". Intanto Vic ha conquistato i favori dell'amico Tom Cruise, che le ha offerto una parte nel film “Hardy Men”. Per Miss Beckham sarà il debutto sul grande schermo.

L'ex Spice Girl, mamma di tre maschietti, è sempre in perfetta forma e non ha mai un capello fuori posto. Tanto che anche i "ragazzi terribili" della stampa scandalistica britannica la definiscono una "deliziosa mamma".

Ma evidentemente Victoria non si ritiene più così sensuale. E' lei stessa a sottolineare come ormai riesca solo a destare l'interesse degli omosessuali, coi quali pare avere un ottimo rapporto. Sarà per via del maritino David, considerato un'icona sexy da tutti i gay? Può darsi.

Di certo, nonostante i suoi 34 anni e tre gravidanze alle spalle, Posh ha ancora fascino da vendere. E, a quanto pare, nasconde anche un certo talento nella recitazione. Sarà per merito o per amicizia, ma Tom Cruise l'ha voluta per un cameo nel nuovo film di sua produzione.

Posh farà così un'apparizione in "Hardy Men”, adattamento cinematografico della serie TV e dei racconti “The Hardy Boys”, in cui lo stesso Cruise e Ben Stiller vestono i panni di due detective affetti dalla sindrome di Peter Pan.

In realtà, inizialmente, Miss Beckham avrebbe dovuto disegnare i costumi di scena, ma questa ipotesi è stata accantonata, preferendo affidare alla mora tutto pepe un posto al sole sul grande schermo

Sphere: Related Content

Nessun commento: