banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 16 aprile 2008

Ryan Philippe rifiuta gag gay e mette Jay Leno nei guai: E' polemica sui media americani.

(Tutto quello che ci interessa) L'ex Mr. Reese Witherspoon, dopo il sex tape di cui vi avevo parlato la volta scorsa, fa ancora parlare di sé in positivo: Ryan Phillipe, qualche giorno fa, si trovava al The Tonight Show (il secondo più importante talk show americano, dopo quello di Oprah Winfrey) quando Jay Leno (il conduttore) ha cominciato a fargli alcune domande sul suo ruolo in "One Life to Live" (dove Ryan Philippe ha interpretato il gay teenager Billy Douglas vedi clip qui sotto). Per qualche stupida ragione, Jay gli ha chiesto di fargli un'espressione gay facendo finta che la telecamera fosse il suo amante. Per la precisione gli ha detto: "Can you give me, like – say that camera is your gay lover ... Can you give me your 'gayest look?'
---

---
Ryan si è subito mostrato molto imbarazzato ed ha (giustamente) rifiutato di partecipare a quella ridicola messinscena. Gli attivisti gay hanno applaudito unanimamente al comportamento di Ryan e la GLAAD ha rilasciato questa dichiarazione "Siamo orgogliosi che Ryan abbia rifiutato di partecipare al basso tentativo di umorismo di Leno. Sotto la farsa di una commedia, Leno ha dimostratto poco rispetto per la comunità gay e insensibiltà sia per i suoi collaboratori che per il pubblico a casa a cui deve delle scuse". Il caso è finito su tutti i media americani e ha fatto scalpore. Qualcuno ha addirittura chiesto le dimissioni di Jay Leno.

Jay Leno si è dunque scusato e ha detto "Io sicuramente non avevo messo alcuna malizia in quello che ho detto. Comunque sono d'accordo che non era una cosa da dire, quindi chiedo scusa"

Bene Jay, ti sei scusato e hai fatto il tuo compitino: noi capiamo che tu avessi voglia di vedere quel figo di Ryan in qualche espressione ambigua in modo tale che te lo potessi immaginare così anche in altre circostanze.... ma un po' di discrezione per la miseria! Comunque sia Jay, se proprio hai voglia di vedere la "gay face" di Ryan Philippe (come tu l'hai definita) noleggiati "54." Lì Ryan da il meglio di sè.
---
Il video.

Sphere: Related Content

1 commento:

swissboy ha detto...

Più la prova di come gli americani sono stupidi!