banda http://blografando.splinder.com

lunedì 7 aprile 2008

Pellegrini-Marin, è sesso bollente. Luca Marin: La prima volta: "Sono durato 50 minuti....".

Pellegrini-Marin, l'hard in piscina. La coppia del nuoto a nudo.

(TGCom) Confessioni hard a bordo piscina: sono quelle fatte da Federica Pellegrini e Luca Marin durante l'intervista doppia alle Iene. Si parte con i baci: "Federica bacia molto meglio della Manaudou", dice l'azzurro, fino alle preferenze sessuali: "Vorrei farlo con i tacchi a spillo o nello spogliatoio", replica la 19enne veneta. Infine è Luca a bilanciarsi con una chiusura alla Tatangelo:"Non l'ho mai detto e lo faccio ora: ti amo".

Tra Marin e la Pellegrini l'amore va dunque a gonfie vele. Da quel 16 febbraio, giorno del primo bacio, la coppia è più unita e complice che mai.

Lo si è visto in maniera tangibile in televisione durante l'intervista doppia. Entrambi sorridenti e spensierati hanno risposto senza troppi imbarazzi alle domande "irriverenti" delle Iene.

Si parte con un: meglio un bacio alla francese griffato Manaudou, ex di Marin o un bacio all'italiana targato Pellegrini?"

Non ha dubbi il campione di nuoto azzurro: "Bacia meglio Federica", la sua attuale dolce metà.

Poi si passa al video hot della francese e alla domanda su chi sia stato l'autore, la risposta è categorica: "Non lo so", dice Marin.

"Si pensa all'ex ragazzo, quello prima di Marin", dice la Pellegrini. E poi naturalmente la domanda sulle "perversioni" a letto. "Io - spiega lui - sogno di farlo nel bagno di un aereo o sulle scalette della piscina" mentre la giovane Federica vorrebbe farlo "con i tacchi a spillo o nello spogliatoio".

Ma non è tutto: la vera domanda da iene arriva all'ultimo. Dopo il ti amo in diretta, la domanda sulla prima volta: "Sono durato 50 minuti....", assicura Marin che la ricorda bene.

Sphere: Related Content

Nessun commento: