(TGCom) Settantaquattro giorni per far avvicinare due primedonne: Christine e di Silvia. Dopo le discussioni, dopo i falliti tentativi arrivada loro setsse il chiarimento: "Siamo due persone chiuse. Se anche una delle due fosse un po' più aperta ci sarebbe stato uno sbocco", dice Silvia a Chris, e apre un varco fra le dure e pure del Gf 8. "Ti avevo detto 'ridicola' per rabbia", sottolinea Chris nel confronto in riferimento alla litigata durante il gioco del film diretto da lei.
E poi aggiunge: "Ma, non perché lo pensassi. C'erano un sacco di cose dietro". "Devi parlare prima di arrivare a trattare così le persone!", risponde Silvia. prima di snocciolare una lunga lista di attriti non ancora chiariti.
E Silvia non paga di franchezze si confessa anche con Lina e si lascia andare ad un'affermazione inequivocabile: "Ragazzi, io sono innamorata marcia: non so se ve ne siete resi conto!". La ragazza è incuriosita da quello che l'attende fuori la porta rossa e, viste le positive evoluzioni amorose, avrebbe desiderio di uscire. Ma è altrettanto forte la voglia di arrivare fino alla fine del gioco, soprattutto dopo essersi mostrata a 360 gradi. Lunedì di vedrà che dice il televoto.
Poi arriva anche la comunicazione ufficiale del Grande Fratello sulle elezioni. Gian Filippo legge le indicazioni. Eccole: ogni giorno gli inquilini potranno visionare i diversi programmi politici, recandosi, esclusivamente da soli, nella stanza delle sorprese, per leggere gli intenti dei differenti schieramenti. E' assolutamente vietato confrontare le proprie idee politiche, pena la sanzione.
Alle Europee con lo sbarramento al 5%. Barricate da sinistra.
-
(Panorama) Liste bloccate, con parità di genere, sbarramento al 5% e dieci
circoscrizioni.Queste sono le caratteristiche del testo base di riforma
della le...
Nessun commento:
Posta un commento