banda http://blografando.splinder.com

venerdì 4 aprile 2008

GF8. Silvia il trans dichiara: "Sono innamorata pazza".

(TGCom) Settantaquattro giorni per far avvicinare due primedonne: Christine e di Silvia. Dopo le discussioni, dopo i falliti tentativi arrivada loro setsse il chiarimento: "Siamo due persone chiuse. Se anche una delle due fosse un po' più aperta ci sarebbe stato uno sbocco", dice Silvia a Chris, e apre un varco fra le dure e pure del Gf 8. "Ti avevo detto 'ridicola' per rabbia", sottolinea Chris nel confronto in riferimento alla litigata durante il gioco del film diretto da lei.

E poi aggiunge: "Ma, non perché lo pensassi. C'erano un sacco di cose dietro". "Devi parlare prima di arrivare a trattare così le persone!", risponde Silvia. prima di snocciolare una lunga lista di attriti non ancora chiariti.

E Silvia non paga di franchezze si confessa anche con Lina e si lascia andare ad un'affermazione inequivocabile: "Ragazzi, io sono innamorata marcia: non so se ve ne siete resi conto!". La ragazza è incuriosita da quello che l'attende fuori la porta rossa e, viste le positive evoluzioni amorose, avrebbe desiderio di uscire. Ma è altrettanto forte la voglia di arrivare fino alla fine del gioco, soprattutto dopo essersi mostrata a 360 gradi. Lunedì di vedrà che dice il televoto.

Poi arriva anche la comunicazione ufficiale del Grande Fratello sulle elezioni. Gian Filippo legge le indicazioni. Eccole: ogni giorno gli inquilini potranno visionare i diversi programmi politici, recandosi, esclusivamente da soli, nella stanza delle sorprese, per leggere gli intenti dei differenti schieramenti. E' assolutamente vietato confrontare le proprie idee politiche, pena la sanzione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: