banda http://blografando.splinder.com

sabato 5 aprile 2008

Amici di Maria. Vincenzo Mingolla dice la sua tra un pò di beneficenza e gli insulti di Marco a Roberta.

vincenzo mingolla(Gossipblog) Mentre la trasmissione Amici di Maria de Filippi fa scandalo per dubbi sul televoto, veniamo a conoscenza del comunicato stampa divulgato da Vincenzo Mingolla, ballerino della settima edizione del programma:

“Sono stanco di sentir parlare di Talent Show e poi vedere in prima linea solo il corpo docente schierarsi e inveire contro gli stessi, ci son ben altri programmi atti e pronti ad ospitare litigi e tensioni, il programma da me vissuto in prima persona è un ottimo trampolino di lancio per tutti, per me personalmente è stata una fase di passaggio nella mia carriera e un tentativo ben riuscito di esplorazione di un territorio televisivo ancora non largamente calcato.

Ho fatto il primo ballerino in uno Show del Sabato sera in Rai ‘Famiglia Salemme Show’ ma è stata un’esperienza assolutamente differente, vivere in contatto con ragazzi agguerriti e che nella maggior parte dei casi non avevano mai calcato un palcoscenico, è stata dura. La professionalità all’interno conta, ma non abbastanza per decretare il vero merito ai giovani in gara. Serve quel di più che arrivi al pubblico, che non è né il cuore né la tecnica, frasi largamente utilizzate per descrivere un’arte ben più ampia, ma una personalità contraddittoria pronta a fare e disfare e soprattutto disposta a vivere quell’esperienza concentrandosi esclusivamente sul messaggio da far arrivare al pubblico spettatore.

Contentissimo per l’esperienza oggi sono la prova vivente che il talento ti viene riconosciuto solo se hai un modo professionale e assolutamente rigoroso di affacciarti ad un mestiere con immensa responsabilità e assoluto rigore. Riparto in tournee i primi di Aprile con il musical che già nella stagione precedente mi ha visto ricoprire i panni di ‘Double J’ e lo stesso mese sarò impegnato all’estero con 2 progetti molto interessanti. Spero arrivi e passi questo mio accorato messaggio di semplice e convinto tributo nei confronti di un’arte che diventa mestiere solo se si ha la coscienza di farlo divenire tale!”
---

Amici, Marco insulta Roberta. Il cantante: "E' una gallina stupida".

(TGCom) Proseguono le tensioni tra i ragazzi della scuola di Amici. Al centro della bufera ci sono Marco e Roberta. Tra i due non corre buon sangue, ma questa volta il cantante della squadra Blu si è spinto oltre definendo la compagna dei Bianchi una "gallina ignorante e stupida". Sul fronte danza continua la querelle tra Alessandra Celentano e Susy, offesa dall'espressione "sacco di patate" usata dall'insegnante per definire la sua esibizione nel serale.

Marco entra nel video box e parla di Roberta: "E' una gallina ignorante e stupida" afferma il ragazzo. Immediata la reazione della cantante che appena vede il video va su tutte le furie: "Io non l'ho mai offeso gratuitamente, quando ho parlato di lui ho espresso solo giudizi sul piano professionale, l'ho giudicato sempre e solo come cantante riconoscendo che ha un bel timbro, ma non ha tecnica".

Marco vede la reazione della compagna e torna nel video box per spiegare cosa intendesse dire: "Non volevo insultarla. L'ho chiamata gallina ignorante e stupida - prosegue il ragazzo - proprio perchè continua a insistere sul fatto che io abbia solo il timbro, ma non la tecnica".

Sul fronte del ballo le cose non vanno meglio: l'insegnante Celentano torna a commentare le capacità di Susy. La ballerina, però, ormai è rassegnata: "Non mi interessano più le solite critiche, mi è solo dispiaciuto molto che mi abbia chiamato sacco di patate nel serale". La maestra di danza classica ribatte sostenendo che l'espressione non voleva essere offensiva: "Nella danza si usano queste espressioni, anche a Francesco ne dico di tutti i colori e nessuno si scandalizza".

La Celentano sottolinea poi che "sacco di patate non si riferiva all'aspetto fisico, anche se non posso fare a meno di notare che Susy ultimamente si esibisce indossando sempre fuseaux neri". L'insegnante conclude parlando del collega Garrison: "Quando lui dice che Francesco è un palo nessuno gli dice nulla, quando io chiamo Susy "sacco di patate" tutti si scagliano contro di me".
---

Amici all'asta per beneficenza.

Maglietta all'asta su Ebay(Tvblog) Siamo sicuri che anche coloro che non sopportano il talent show defilippiano, questa volta non storceranno il naso. Sì da il caso infatti che per il quinto anno consecutivo, i ragazzi di Amici sosterranno le attività dell’ Associazione OBM Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus, mettendo all’asta le esclusive felpe indossate durante l’anno e altri oggetti personali utilizzati durante il programma in onda su Canale 5. Tra i premi in asta, una felpa eccezionalmente autografata dalla conduttrice Maria De Filippi e alcune magliette firmate dagli autori del programma, dai professori e dai ballerini professionisti che hanno accompagnato i ragazzi durante tutto l’anno scolastico.

Quest’anno l’asta sarà caratterizzata anche da una novità, infatti i fans della scuola avranno anche la possibilità di aggiudicarsi 2 posti per assistere all’attesa finale in programma il 16 aprile nello studio 5 di Cinecittà a Roma. Tutto questo sarà possibile, dal 4 al 18 aprile, per due settimane, semplicemente collegandosi al più famoso sito di aste, Ebay, nell’area beneficenza (questo il link diretto) e rilanciando i prodotti prescelti. Il prezzo base di ogni oggetto è di 1 euro e il ricavato dell’asta sarà devoluto al progetto “Difendiamo i bambini dalle malattie metaboliche rare“.

Il progetto si prefigge di dotare il Laboratorio di Screening Neonatale dell’Ospedale Vittore Buzzi di Milano di una Tandem Mass, la strumentazione che permette di diagnosticare le malattie metaboliche rare già dai primi giorni di vita del bambino, prima che si siano manifestate. L’Associazione Ospedale dei Bambini Milano - Buzzi Onlus è un’associazione senza scopo di lucro che ha come obiettivo l’organizzazione e lo svolgimento di attività di raccolta fondi destinate al miglioramento della cura e dell’assistenza di bambini, donne e famiglie in condizioni di vulnerabilità che accedono all’Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano.

Sphere: Related Content

Nessun commento: