banda http://blografando.splinder.com

lunedì 24 marzo 2008

Il Governatore Spitzer faceva sesso con i calzini e amava guardare altre coppie.

Ancora imbarazzo per ex governatore Ny dopo ultime rivelazioni.

(Apcom) Non sono bastate le dimissioni per mettere la parola fine allo scandalo sessuale che ha travolto l'ex governatore di New York Eliot Spitzer, e nuovi imbarazzanti dettagli sulle sue avventure con prostitute continuano ad emergere sui tabloid americani.

Per iniziare, il governatore avrebbe tenuto indosso un paio di calzini bianchi corti durante i suoi incontri, un "indizio" che già lo scorso novembre era stato segnalato all'Fbi da un rivale politico, il repubblicano Roger Stone, in una lettera con la quale aveva informato le autorità delle presunte attività del governatore. Mentre un'ex maitresse brasiliana recentemente deportata dagli Stati Uniti ha rivelato un altro vizietto di Spitzer: guardare altre coppie avere rapporti sessuali. In un intervista al Ny Post, Andreia Schwartz ha rivelato di aver fornito prostitute all'ex governatore nel 2006, prima che lo stesso anno la polizia chiudesse i battenti della sua casa di appuntamenti situata in un lussuoso appartamento sulla 56esima strada a Manhattan (tra i clienti più noti, l'ex direttore finanziario di Time Warner Wayne Pace, che avrebbe pagato oltre 200 mila dollari in tre anni).

Oltre a spendere migliaia di dollari per incontrare giovani ragazze (la sua preferenza sarebbe stata per le brune), l'ex governatore avrebbe pagato cifre salate anche per per saziare il suo voyeurismo. "Trovavo singolare che pur avendo una bella moglie, volesse guardare altre coppie. Era un tipo strano" ha detto Schwartz da San Paolo. Dopo un anno e mezzo di carcere negli Stati Uniti, la sua deportazione in Brasile era stata rimandata di alcune settimane proprio per permettere agli investigatori di interrogarla anche sull'Emperors Club, il giro di prostituzione sgominato il mese scorso e che ha portato alle rivelazioni su Spitzer.

Sphere: Related Content

Nessun commento: