banda http://blografando.splinder.com

lunedì 17 marzo 2008

Amici di Maria. Nel serale sfida sul filo dell'odio tra Garrison e la Celentano.

(TGCom) Grande sfida di ballo nella puntata de serale di Amici, in onda mercoledì in prima serata su Canale 5. I professori di danza si metteranno in gioco come hanno già fatto quelli di canto: Alessandra Celentano e Garrison si affronteranno all'ultimo passo di danza. La prima si esibirà in una coreografia di danza classica con Francesco, Anbeta e Josè, il secondo in un pezzo hip hop con Giulia e Susy.

Maria annuncia che mercoledì saranno i professori di danza a mettersi in gioco come i professori di canto la settimana scorsa. Alessandra scenderà in pista con Francesco, Josè e Anbeta. Garrison ballerà con i bianchi.

E' il momento delle esibizioni: il primo è Marco, ma il pubblico parlante è più interessato a chiarire la situazione di Francesco che nella puntata del serale ha chiesto a Garrison se fosse prevenuto nei suoi confronti. Il ballerino è convinto che il maestro di danza moderna non lo apprezzi solo per contrapporsi al giudizio della professoressa Celentano che da tempo polemizza contro le ballerine Giusi e Giulia della squadra dei Bianchi.

I Blu lasciano lo studio, è il momento dei Bianchi, ma prima dei ragazzi entrano i professori e Garrison si dice molto dispiaciuto per le parole di Francesco. Maria mostra poi a Grazia Di Michele e Fabrizio Palma il commento dei Blu alla puntata del serale e la relativa reazione dei Bianchi.

I ragazzi dei Blu deridono pesantemente Grazia e Fabrizio e ne mettono in discussione la professionalità, i Bianchi ascoltano sorpresi le parole dei compagni e se ne dicono profondamente dispiaciuti. In studio il maestro Vessicchio chiosa elogiando la performance di mercoledì sera di Grazia Di Michele: "La sua - spiega il maestro - è una voce capace di evocare, lei ha venduto dischi e ha una carriera che i ragazzi non si possono permettere di giudicare".

L'atmosfera torna festosa con l'ingresso dei ragazzi della squdra bianca che iniziano le esibizioni tra le urla del pubblico

Sphere: Related Content

Nessun commento: