(TGCom) Grande sfida di ballo nella puntata de serale di Amici, in onda mercoledì in prima serata su Canale 5. I professori di danza si metteranno in gioco come hanno già fatto quelli di canto: Alessandra Celentano e Garrison si affronteranno all'ultimo passo di danza. La prima si esibirà in una coreografia di danza classica con Francesco, Anbeta e Josè, il secondo in un pezzo hip hop con Giulia e Susy.
Maria annuncia che mercoledì saranno i professori di danza a mettersi in gioco come i professori di canto la settimana scorsa. Alessandra scenderà in pista con Francesco, Josè e Anbeta. Garrison ballerà con i bianchi.
E' il momento delle esibizioni: il primo è Marco, ma il pubblico parlante è più interessato a chiarire la situazione di Francesco che nella puntata del serale ha chiesto a Garrison se fosse prevenuto nei suoi confronti. Il ballerino è convinto che il maestro di danza moderna non lo apprezzi solo per contrapporsi al giudizio della professoressa Celentano che da tempo polemizza contro le ballerine Giusi e Giulia della squadra dei Bianchi.
I Blu lasciano lo studio, è il momento dei Bianchi, ma prima dei ragazzi entrano i professori e Garrison si dice molto dispiaciuto per le parole di Francesco. Maria mostra poi a Grazia Di Michele e Fabrizio Palma il commento dei Blu alla puntata del serale e la relativa reazione dei Bianchi.
I ragazzi dei Blu deridono pesantemente Grazia e Fabrizio e ne mettono in discussione la professionalità, i Bianchi ascoltano sorpresi le parole dei compagni e se ne dicono profondamente dispiaciuti. In studio il maestro Vessicchio chiosa elogiando la performance di mercoledì sera di Grazia Di Michele: "La sua - spiega il maestro - è una voce capace di evocare, lei ha venduto dischi e ha una carriera che i ragazzi non si possono permettere di giudicare".
L'atmosfera torna festosa con l'ingresso dei ragazzi della squdra bianca che iniziano le esibizioni tra le urla del pubblico
Alle Europee con lo sbarramento al 5%. Barricate da sinistra.
-
(Panorama) Liste bloccate, con parità di genere, sbarramento al 5% e dieci
circoscrizioni.Queste sono le caratteristiche del testo base di riforma
della le...
Nessun commento:
Posta un commento